Grazie a Quella canzone!!!!!!, Bring Me To Life

« Older   Newer »
  Share  
AngelD
icon12  view post Posted on 1/4/2007, 11:37




Si, è vero, grazie a quella canzone, bring me to life, gli ho scoperti.
Tutti dicevano che invocavano il diavolo, satana, io non ci credevo, perchè la loro musica mi faceva sentire al settimo cielo.
Di quella canzone io mi sono innamorata, e tutt' ora dico grazie.
Grazie perchè ho scoperto un gruppo che mi fa sognare, che mi fa vivere giorno dopo giorno nuove emozioni con la loro musica, e con la splendida voce di Amy Lee, il mio idolo.
Quella canzone è nel CD Fallen e di qull' album non butterei niente. Nel senso che è magnifico.
Ma anche The Open Door è stupendo.

Le tracce più belle sono( Fallen-The Open Door)
-Hello-Bring me to Life-good Enough-Sweet Sacrifice-Cloude Nine-Like You-
You Star-Torquinet-Whisper-..........
.......e tante altre.
Grazie d' Esistere Evanescence!!!!!!!!!!!!!!
:adoroeva:

Attached Image: av_1193916.jpg

av_1193916.jpg

 
Top
heaven's grace
view post Posted on 2/4/2007, 18:24




anche io ho scoperto gli EVANESCENCE con BRING ME TO LIFE!!!!!!
 
Top
Rebellion
view post Posted on 2/4/2007, 21:33




bhe... credo che praticamente tutti gli abbiamo conosciuti con bring me to life...
cmq chi dice che sono satatnici nn capisce davvero un cazzo.... a parte che fino a origin erano considerati un gruppo christian rock (...) sono stati accusati dalla chiesa per tourniquet che parla di suicidio... ma i preti parlano solo perchè respirano.... visto che oltre tutto tourniquet è una cover...
 
Top
nadya001
view post Posted on 3/4/2007, 10:24




Beh raga si tutti abbaimo scoperto gli Eva con Bring me to life...e me ne sono letteralmente innamorata...per quanto riguarda il diavolo ma daiiii allora a marilyn manson che devono dire???E cmq tourniquet è una dlle mie best11 ovvero
Bring me to life
My immortal
Everybody's fool
Going under
Tourniquet
Breathe no more
Thoughtless
Lithium
Sweet sacrifice
Lacrymosa
All that i'm living for

e non toccatemi tourniquet!!!!!!!!love love love tante canzoni sono suicide
 
Top
zell 3
view post Posted on 5/4/2007, 12:43




image a me torniquet mi fa venire i brividi!!!
però è una delle mie canzoni preferite:
1)my immortal
2)tourniquet
3)weight of the world
4)going under
5)cloud nine,lacrymosa,snow white queen...
ecc.ecc. :D :adoroeva:
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 20:25
Avatar

Pinka

Group:
Member
Posts:
2,522
Location:
Rapallo {Genova}

Status:


ma tourniquet e' veramente una cover?O_O
 
Top
ralda warrior
view post Posted on 27/7/2007, 17:31




sisi..di un gruppo dove militava rocky...i soul embraced...ed è moooolto + legera della versione originale....
 
Top
*Donbu92*
view post Posted on 27/7/2007, 17:42




nn ho ancora avuto l'occasione di ascoltarla originale... ma in generale toruniquet è stata alleggerita man mano, ad esempio la versione demo degli eva è + dura... la prima volta l'ho ascoltata a letto, tardi, nelle cuffie.. ero terrorizzato dall'inizio, quello ke si sente basso.. e anke dal bambolotto ke si sente in mezzo alla canzone..

cmq si, BMTL, anke se ora nn l'apprezzo cm una volta, è e sarà BEST x sempre, xk ha aperto la mia passione/fissazione :P
 
Top
ralda warrior
view post Posted on 27/7/2007, 17:46




beh...alleggerita pian piano...ma il primo scalino è stato abbastana alto..basti immaginare che è acora + pesante d lies...(moolto + pesante)
 
Top
*Donbu92*
view post Posted on 27/7/2007, 17:52




no, è + pesante lies!! almeno tourniquet è melodica e invece lies è proprio spettrale! ha anke il growl..
 
Top
ralda warrior
view post Posted on 27/7/2007, 17:55




CITAZIONE (Rebellion @ 2/4/2007, 22:33)
(...) sono stati accusati dalla chiesa per tourniquet che parla di suicidio... ma i preti parlano solo perchè respirano.... visto che oltre tutto tourniquet è una cover...

esattamente il contrario...tourniquet nn centra nulla, cosi cm i preti, è solo che fallen inizialmente era disponibile pure nei negozi di musica cristiana...poi ben si è lamentato e le varie copie d fallen sono state ritirate da quiei negozzi..nient altro... -_- -_-



SPOILER (click to view)
tourniquet al massimo x il gruppo da cui deriva è un incentivo :sisi:


CITAZIONE (*Donbu92* @ 27/7/2007, 18:52)
no, è + pesante lies!! almeno tourniquet è melodica e invece lies è proprio spettrale! ha anke il growl..

tu hai MAI sntito la versione dei soul embraced???????? image image
 
Top
Rebellion
view post Posted on 27/7/2007, 18:37




bhe ormai avrai capito che nn perdo l'occasione per parlare male della chisa e gentaglia allegata.. . poi il principio rimane quello, ai credenti nn andato molto giù i gli argomenti trattati, soprattutto in tourniquet che trata di suicidio... cmq esistono dei negozi di musica cristiana?!? questo si che mette i brividi....
 
Top
ale p.
view post Posted on 27/7/2007, 18:44




oddeo i negozi di musica cristiana li avevo persi anke io.. c'è da aver paura..
Tourniquet è una canzone che adoro e non sapevo fosse una cover..
Bring me to Life l'ho scoperta guardando Daredavil.. forse è x quello che mi piace così tanto quel film image
 
Top
Rebellion
view post Posted on 27/7/2007, 18:47




come nn lo sapevi?!? a me un po' mi rode che nn sia degli eva perchè è una delle mie preferite... però l'originale nn piace molto, preferisco la versione evanescente, davvero bella, cmq concordo con donbu, lies è + dura (bellissima, la mia preferita di origin)!!!
 
Top
*Donbu92*
view post Posted on 27/7/2007, 18:50




CITAZIONE (Rebellion @ 27/7/2007, 19:47)
lies [...] la mia preferita di origin

anke miaaa, insimeme a wwyg

CITAZIONE (ralda warrior @ 27/7/2007, 18:55)
tu hai MAI sntito la versione dei soul embraced???????? image image

infatti parlo di quella degli eva...........................
 
Top
35 replies since 1/4/2007, 11:37   790 views
  Share