Evanescence World

Closed
ALTRE NOVITA': contest, raduni, ecc...
view post Posted on 8/6/2009, 15:11Quote

~ Follia_°

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:48

Si bello!! piacerebbe anche a me questa idea!! Rimane sempre il problema del posto .-. !!!

Spero che mi uccidano per quello che ho scritto.{B.J.Armstrong}
image
La musica non andrebbe presa sul serio, o forse sì, ma fino ad un certo punto. Puoi prendere sul serio il tuo lavoro, la tua famiglia, la politica. Quando vuoi evadere da tutta questa merda, lo fai ascoltando della musica, non ne vuoi sapere di ascoltare canzoni tristi, hai bisogno di divertirti, è questo lo spirito con cui i Green Day fanno musica.{B.J.Armstrong}

Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: «Questo è punk». E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: «Questo è il punk?»; e io risposi: «No, questa è solo imitazione...»{B.J.Armstrong}
image
Ci sono tipi simpatici che cercano di fare gli stronzi, e stronzi che cercano di essere simpatici. Io sono uno s****o che cerca di essere simpatico.
}B.J.Armstrong{
I've made mistakes, I'm just a man.{Bon Jovi}

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/6/2009, 15:30Quote

Millennium Member

Group: Evanescence World Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:43, 5 minuti fa

si appunto...beh però considerando che questo forum va avanti da molto prima del 2005...e ora siamo nel 2009...potremmo anche arrivare al 2000 e....insomma a 18 anni xDDDD

GOTHIC MUSIC WORLD
GOTHIC MUSIC WORLD
Gothic Music World
Gothic Music World
Gothic Music World

image

image

imageOne day I'm gonna forget your name

Try to forget you
but withoutyou
I feelnothing

~ Snow White ~

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/6/2009, 16:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:07

ok firmiamo una petizione e facciamo sto benedetto raduno, con un elenco delle città, le più votate verranno scelte e al massimo sorteggiate se non si raggiunge una maggioranza netta,
idem per la data e propongo di fare una cosa che duri almeno 2 giorni così chi non può in uno di questi, viene il secondo!
ok sarò sotto l'influenza delle elezioni ma che Cavolo ( con la C maiuscola) gli Ev nn ci sono e non ci fanno e un raduno ci potrebbe far respirare un po di aria evanescente, poi non dico che ci metteremo in videoconferenza con Amy ma almeno saremo tutti quelli del forum, gli stessi che discutono sulle performance live, che fanno paragoni fra gruppi ed altri,che votano sondaggi fra Tod e Fallen,per fare qualche esempio. siamo tutti uniti dalla stessa Passione per la musica che per la gran parte di noi vuol dire Evanescence e allora perchè non prendere l'iniziativa e organizzare un raduno?
spero che qualcuno prenda in considerazione questa idea seriamente perchè deve essere davvero divertente incontrarci tutti quanti! :P

Filzz95
GOTHIC MUSIC WORLD GOTHIC MUSIC WORLDGothic Music World
we are the fallen forum

image

image

image

image

view post Posted on 12/6/2009, 17:23Quote

Millennium Member

è un'ottima idea! solo che non credo ci siano molte personche i miei mi facciano fare un viaggio er un raduno...che palle..! cmq io proporrei di fare 'sta cosa sin da subito! perchè sarebbe buono farlo entro quest'estate! come bisogna organizzarsi per i sondaggi? lo diciamo qui nei topic città e giorni disponibili?

GOTHIC MUSIC WORLD
GOTHIC MUSIC WORLD
Gothic Music World
Gothic Music World
Gothic Music World

image

image

Try to forget you
but withoutyou
I feelnothing

~ Snow White ~

image

view post Posted on 12/6/2009, 21:01Quote

Darko ed Amy

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:00

Bello, mi piace questo entusiasmo ^_^

Vi dico però fin da subito che, personalmente, io sono sempre molto impegnato con l'università in questo periodo, quindi per organizzazione, luogo, ecc....potete organizzarvi tranquillamente qui sul forum senza contare direttamente su di me per approvazioni dirette o cose varie ;)

Preciso che qualsiasi gruppo di utenti del forum può organizzarsi per un raduno usando lo strumento-forum. Quindi, potete anche organizzare più raduni in più città, nel caso sia difficile mettersi d'accordo.

Ricordo infine che il forum e gli amministratori non sono responsabili per qualsiasi cosa avvenga prima, durante o dopo il raduno, anche se organizzato all'interno ed usando il forum. Gli amministratori (founder + mod) possono solo attenersi a far rispettare le regole del forum.

Detto questo, fate pure :)

image

image

image

view post Posted on 12/6/2009, 21:42Quote

Millennium Member

CITAZIONE
lo diciamo qui nei topic città e giorni disponibili?

si d'accordo...solo che abbiamo bisogno di un po' di aiuto perkè in 2 non è facilissimo...possiamo lanciare l'idea ma ci serve il sostegno dei GRANDI del forum .... :P

Filzz95
we are the fallen forum

image

image

image

image

view post Posted on 13/6/2009, 10:02Quote

Millennium Member

CITAZIONE
ci serve il sostegno dei GRANDI del forum .... :P

Che vuoi dire? founder e mod?

GOTHIC MUSIC WORLD
GOTHIC MUSIC WORLD
Gothic Music World
Gothic Music World
Gothic Music World

image

image

Try to forget you
but withoutyou
I feelnothing

~ Snow White ~

image

view post Posted on 13/6/2009, 14:09Quote

Millennium Member

si

Filzz95
we are the fallen forum

image

image

image

image

view post Posted on 14/6/2009, 19:28Quote

Lost Angel

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:08

vi consiglio anche di trovare qualcuno maggiorenne che si prenda carico delle responsabilità di organizzare una trasferta di più giorni e soprattutto che sia un referente verso le famiglie che, solitamente, non son ben disposte a mandare i figli minorenni soli ad un raduno di più giorni lontano da casa.
e di valutare una location equidistante dai luoghi di provenienza dei partecipanti per dividere più o meno equamente il viaggio e i costi che derivano da questo.

Le parole sono sempre di più di quello che le orecchie hanno voglia di sentire.
Sempre di più.

image

Può accendere e spegnere quando vuole quella musica che,
come tutte le cose immaginarie,
è perfetta

.o0°My Blog°0o.

image

P_MSG P_EMAIL Top
breath _no_more
view post Posted on 14/6/2009, 19:42Quote

Utente cancellato

gia'....scusate io ascolto gli evanescence da quando quel caldo giorno del 2003 avevo 11 anni usciì bring me to life.....vabbe' vero fun sono dal 2007 pero' li amo d sempre....e ho anke una cover band....spero di poter partecipare anke io......grazie ragazzi

view post Posted on 14/6/2009, 20:21Quote

Darko ed Amy

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:00

Vi invito caldamente a seguire i consigli di Evil Fairy e ribadisco che non possiamo aiutarvi in nessun modo nell'organizzazione di raduni che non partono direttamente dall'amministrazione del forum.

In questi casi, il forum è solo un canale di comunicazione con il quale potete mettervi d'accordo, ma nulla più.

Ribadisco che amministratori e mod non hanno alcuna responsabilità sui raduni. Vi invito inoltre ad aprire un topic apposito in off topic e non qui per mettervi d'accordo senza scrivere in questa disc che tratta solo di iniziative che partono dagli amministratori ;) Perciò, chiudo questa disc affinchè ne apriate un'altra voi. ;)

image

image

image

25 replies since 3/1/2009, 18:04

Closed

Credits & Affiliates
E' assolutamente vietato prelevare e divulgare testi, informazioni, immagini o materiale
dalle pagine web di questo forum senza l'autorizzazione scritta dell'amministratore founder!

l`amministratore,

Copyright © 2007 - 2008 - 2009 - 2010 † DarKomoGothic †
Vampiri descrizione_immagine L'arte non è imitazione, ma espressione della soggettività libera e irripetibile dell'individuo. ~E ruberò per te la luna{Negramaro Fan Forum}_» Westeros Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Metal Gothic Forum †clicca ed entra nel forum† +Negative+

Skin Powered by Silver Moon ~ Graphic & Spam - by - †Nehelenia†