Evanescence World

Reply
Enclave interview (a Ben), da "la dolcezza e 'aggressività"
view post Posted on 15/9/2009, 13:08Quote

------Amy Lee------

Group: Evanescence World Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:33

Enclave interview

Intervista rilanciata in autunno 1998, alcuni mesi prima del lancio del primo EP

Gabe: chi siete ragazzi, raccontateci della vostra vita,come vi siete incontrati?
Ben: gli Evanescence sono un gruppo formato da due persone,Amy Lee ed io, Ben Moody,. Io sono nato in Arkansas ed Amy in Florida. Molti anni fa Amy ed io eravamo ad un campeggio giovanile, durante una ricreazione io ero seduto in palestra e guardavo una partita di Basket, dall’altra parte del campo c’era un palco con un pianoforte. Ero seduto lì, annoiato a morte, quando improvvisamente sentii un pezzo di Meatloaf, “I would do anything for love” suonato al piano e cantato da una voce femminile. Lasciai la palestra e mi precipitai verso il palco, mi presentai alla ragazza. Poi mi cantò altre canzoni da lei composte…credevo di essere in paradiso! Una delle voci più belle che avevo mai sentito. Dopo il Summer Camp, rimasi in contatto con lei e cercai di convincerla a cantare e scrivere canzoni solo con me. Avevamo un progetto: scrivere e comporre tutto tra di noi e di condividerle con gli altri ringraziando Cristo per ilo dono che ci aveva fatto

Gabe: chi vi ha influenzato musicalmente e da un punto di vista lirico?
Ben: abbiamo una lunga lista di cantanti e compositori che ci hanno influenzato da Living Sacrifice, Type O Negative, Portishead,Counting Crows e Sarah McLachlan. Uno dei gruppi al quale ci siamo ispirati è la band dei Garbage. Cerchiamo di prendere un po’ da tutti. Che tu ci creda o no siamo influenzati moltissimo dalla musica degli anni ottanta. Da un punto di vista lirico, ci ispiriamo a poeti che amiamo. Quello che scriviamo si ispira a piccoli racconti, a libri letti e fatti di vita vissuti.

Gabe: come ti senti ad essere un musicista cristiano, in considerazione del fatto che la musica cristiana non ha dei talenti musicali?
Ben: non è stata una scelta voluta la nostra. Noi siamo musicisti che scriviamo tutto cio’ che influenza la nostra vita. Il nostro rapporto con Cristo è un aspetto molto importante della nostra vita e naturalmente siamo influenzati da tutto questo. Non abbiamo deciso di essere musicisti cristiani…è stato un caso!

Gabe: per quanto riguarda il contributo della musica cristiana dell’Arkansas, sono stati dei gruppi dark come Living Sacrifice, Mindrage e Eso Charis, nei quali voi naturalmente vi identificate, ma lontano dal metal. Come siete entrati nella musica gotica?
Ben: strano che tu mi chieda questo. I gruppi di cui parlo li abbiamo conosciuti personalmente. Molta della nostra musica affonda le sue radici nella corrente Metal. La maggior parte delle mie musiche dove viene glorificato Dio si ispira a Living Sacrifice. Li ho sempre amati. In questo periodo vado al college di Bibbia con il basso dei Living Sacrifice. Non direi che siamo molto distanti dai metal, cerchiamo di prendere quello che ci interessa dalle diverse correnti musicali. Abbiamo mescolato il meglio della musica Pop, dark, melodico, metal e abbiamo creato uno stile che domina tutti gli altri: lo stile degli evanescence. :loveva:
Non c’è niente di piu’ irritante che accendere la radio dopo essere stato ferito o tradito e sentire stupide canzoni pop. Quando sei triste vuoi sentire qualcuno che ti capisca e naturalmente non ascolti la musica cristiana. Vogliamo dire che la tua salvezza non è tenendo lontana la gente dalll’essere ferita o da non sentire piu’ dolore, ma dal “ non sentirsi sola”. Dio ti ha fatto come sei per una ragione precisa. Ci sono persone che pensano, sentono e sognano come te e sono convinte che Cristo non le abbandonerà. Ecco perché penso che siamo nella categoria della musica gotica. Comunichiamo emozioni e troviamo che abbracciare “ le emozioni dark” sia un modo come avvicinarli ad un passo della felicità.non sarai mai in grado di amare altre persone se non condividi l’amore di Cristo con gli altri, finchè non guardi dentro di te attraverso gli occhi di Cristo ed accetti te stesso così come lui accetta te.

Gabe: quando verrà fuori l’album e chi sarà l’etichetta?
Ben: non sono ancora in grado di dirti chi è l’etichetta del nuovo album, ma posso dirti che l’album verrà realizzato attraverso la ABC Productions e prodotto da Michael Tate (dei Talk) e Chad Chapen. Il nostro obbiettivo è di uscire con l’album la prossima estate.

Gabe: ho sentito che avete preso altre persone nella band. Chi sono e che e che modifiche portano al sound del gruppo?
Ben: in effetti abbiamo perso alcune persone. Amy ed io abbiamo speso ore ed ore cercando di mettere su una band per consentirci di suonare nei concerti, ma è stato impossibile. Abbiamo quindi deciso di smettere di cercare e di rimanere soltanto in due (io ed Amy) e riprovare dopo la firma con la casa discografica.

Gabe che gruppi ascoltate adesso, Cristiani e secolari?
Ben: ascoltiamo tutta roba vecchia. Sarah McLachlan, Sacrifice, Mindrage, Portished, Type O Negative, molta musica classica e musica dei Garbage. A me personalmente piacciono molto i Savane garden, i Tonic ed i Tool.

Gabe: sono le due di notte. Vedo che hai fame, cosa mangerai?
Amy: pane con miele e cioccolato caldo
Ben: cereali. Mi piacciono i cereali e non caffeina

Gabe: come vedete il futuro della band? Come pensate che il sound possa evolversi?
Ben: faremo il primo CD con una delle maggiori case discografiche, pagheremo ilo nostro pedaggio prima di poter fare quello che vogliamo. Questo primo album dovrà essere strutturato con più attenzione. Ci vediamo ancora presenti nelle radio, ma siamo sempre in cerca di nuove soluzioni per far “capire” la musica piuttosto che farla ascoltare. Con il tempo naturalmente la nostra musica si evolve e non sono in grado di prevedere, ora, come e in che modo, ma certamente posso dirti che cercheremo sempre di essere sinceri e di dare emozioni in tutte le canzoni che noi scriveremo.

Gabe: ok una domanda standard. Se dovessi invitare 4 persone (vive o morte) a cena con te, chi inviteresti?
Amy: Janis Joplin, Ben Moody, Bjork e Beth Gibbens
Ben: The Mendoza’s, Amy Lee, Jimi Hendix, Weird Al Yankovich

Gabe: hai un sito web?
Ben: sono abbastanza bravo al computer ma sfortunatamente non ho avuto tempo sufficiente da dedicare per la realizzazione di un sito internet.

Let me stay
Where the wind will whisper to me
Where the rain drops
As they're falling tell a story

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:33Quote

Super fan di Amy e Lori Lee

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:16

CITAZIONE
ed Amy in Florida

e no Ben così mi cadi in basso, Amy non è nata in Florida, ma in California e i suoi genitori si sono trasferiti in Florida quando lei aveva pochi mesi, ma è nata in California

CITAZIONE
ok una domanda standard. Se dovessi invitare 4 persone (vive o morte) a cena con te, chi inviteresti?
Amy: Janis Joplin, Ben Moody, Bjork e Beth Gibbens
Ben: The Mendoza’s, Amy Lee, Jimi Hendix, Weird Al Yankovich

stavano decisamente insieme in questo periodo.

CITAZIONE
sono le due di notte. Vedo che hai fame, cosa mangerai?
Amy: pane con miele e cioccolato caldo

Amy sì che sa come funziona la vita :D

Carina come intervista, ma la storia delle band cristiane non mi piace, ma in fondo lo sapete come la penso io quindi...

image
imageimage
And the real slim shady has stood up!! La principessa tornerà a regnare,ancora poco tempo e si riprenderà il suo regno
image
Aspettando il ritorno della vera e unica principessa del rock:Amy Lee

we are Amy's army!
image
noi siamo l'esercito di Amy

image
Lori Lee!!!

The Skeletons in the closet: primissimo film con Dylan Bulloch e Lori Lee, dai Solstice
facciamo il possibile per supportare questo film è importante per Lori e Dylan...potrebbe essere la loro occasione per realizzare il loro grande sogno!

Aiutiamoli!
http://www.youtube.com/watch?v=5CFqg3b7Y5Y

The new Solstice is
Lori Lee- Lead vocals and piano
Dylan Bulloch- Lead guitar
Darby Brandon- Drums
Jordan Bunch- Bass
Alex Bush-Special Guest/Keys/Strings/Synth/Background Vocals

image

image

That's what the wise lady said-Angtoria
I wish you could be
All you ever dreamed
Move on, no regrets
Try to be the absolute best

Stand on your own
You can make it, be someone
Win the war in your head
Thats what the wise lady said!

There'll be times, when you cant face
The weary lights of day
But be strong & believe
You can be anything you wish to be

Don´t let your fears, hold you back
Life isn´t meant, to be easy
Find justice for what you lack

Time will heal the scar
Be proud of who you are
Taste the phantasies that you dread
Thats what the wise lady said!

I came from nothing here I am
I won the war in my head!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 23:02Quote

E V A N E S C E N C E nothing else (loris 92)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:53

bhe...bei tempi xD

evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

image
image
image
image
image
PUò SEMBRARE STRANO MA QUELLO SONO IO
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:43Quote

------Amy Lee------

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:33

il fatto è che c'era anche Amy quando hanno fatto l'intervista, o almeno cosi' c'è scritto, quindi poteva anche correggerlo..
CITAZIONE
Carina come intervista, ma la storia delle band cristiane non mi piace, ma in fondo lo sapete come la penso io quindi...

idem..

Let me stay
Where the wind will whisper to me
Where the rain drops
As they're falling tell a story

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 11:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:50

CITAZIONE
pane con miele e cioccolata calda

mamma mia che bomba di zuccheri!!

CITAZIONE
CITAZIONECarina come intervista, ma la storia delle band cristiane non mi piace, ma in fondo lo sapete come la penso io quindi...

idem..

:sisi: concordo con voi!

image
Sonata Arctica 25/11/2009 live Milano
Evanescence 8/06/2007 live Pisa
Evanescence 14/11/2006 live Milano
Within Temptation 29/03/2007 live Milano
Panic DHH, The Vision Bleak, Dark Lunacy, Vision Divine, Orphaned Land, Lordi, Entombed,
Dark Tranquillity, Sebastian Bach e NIGHTWISH 16/07/2005 live Toscolano Maderno (Evolution Festival)

imageimage
image

view post Posted on 17/9/2009, 21:19Quote

THE BLACK SHEEP

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 10:56

Ma no! Manca il pezzo "She's been mine ever since".
Perde tantissimo tradotto in Italiano!

JOIN US: Ben Moody & C. (Ben Moody - Hana Pestle - David Hodges)

image image

image

image

..IT'S BETTER TO BURN OUT THAN TO FADE AWAY...

image

image

image image

image

image

I Miei forum: Co-founder & Admin in Ben Moody & C. / Admin in We Are The Fallen Forum image

image

view post Posted on 18/9/2009, 09:30Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 13:22

sn d'accordo con voi!!nn piace nemmeno a me la storia delle band cristiane!! <_< cmq l'intervista è carina!! ^_^

amy 8

amy 5

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 22:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:28

Sono molto carini quando si citano a vicenda nelle persone che inviterebbero a cena :D

Einhärjar scrive (22.44):che che sei invurnita che io ti ti scrivi bene di mettere appunti!che noi, abbiamo un sistema di idropompe sifonate che prosciughiamo l'adriatico

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 14:50Quote

After Dark's Guitarist!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:43

*-*

image▌♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦▐image

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

...And maybe tonight, we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
...Somehow I know that we can't
Wake again from this dream
It's not real, but it's ours...
[Before the dawn]

~

...When you cried, I'd wipe away all of your tears
When you'd scream, I'd fight away all of your fears
And I held your hand through all of these years
But you still have all of me...
[My Immortal]

~

...I fear you, but spoken fears can come true...
[Bleed]

~

...In my field of paper flowers
And candy clouds of lullaby
I lie inside myself for hours
And watch my purple sky fly over me...
[Imaginary]

~

...If you want to live, let live.
If you want to go, let go...
[Cloud Nine]

~

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 15/9/2009, 13:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliates
E' assolutamente vietato prelevare e divulgare testi, informazioni, immagini o materiale
dalle pagine web di questo forum senza l'autorizzazione scritta dell'amministratore founder!

l`amministratore,

Copyright © 2007 - 2008 - 2009 - 2010 † DarKomoGothic †
Vampiri descrizione_immagine L'arte non è imitazione, ma espressione della soggettività libera e irripetibile dell'individuo. ~E ruberò per te la luna{Negramaro Fan Forum}_» Westeros Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Metal Gothic Forum †clicca ed entra nel forum† +Negative+

Skin Powered by Silver Moon ~ Graphic & Spam - by - †Nehelenia†