Evanescence World

Reply
Messaggio su EvClub/singolo
view post Posted on 31/10/2009, 10:42Quote

Group: Evanescence World Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 15:37

sono ansiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:

§ Evan+escencç §

image
image]
image
I LovE MetaL

I miss Amy with long hair ---> image

Holding tight, take this last breath
As the waters rush in (It’s all over soon)
Come inside, child my day is done
Close my eyes to the sun

I’ll never turn back now
Never turn back now
Never turn back now
Never turn back now

Lessons learned, now mean nothing
Only wars raged in vain (It’s all over soon)
Lay me down, child I’m weakened
All my will now is gone

I’ll never turn back now
Never turn back now
Never turn back now
Never turn back now

I’m free, there’s nothing on earth that can hold me down
I’m standing, I’ve made up my mind and I’ll never, never, never turn back now

I’ll never turn back now
Never turn back now
Never turn back now
Never turn back now

My Music :

ACϟDC, After Forever, Anthrax, Apocalyptica, Audioslave, Black Sabbath, Blind Guardian, Cannibal Corpse, Cathedral, Coal Chamber, Children of Bodom, Coldplay, Dark Tranquillity, Deftones, Devildriver, Disturbed, Draconian, Dragonforce, Dream Theatre, Edguy, Epica Evanescence, Evenfall, Evile, Fantomas, Flowing Tears, Goo Goo Dolls, Graveworm, Guns'n'Roses, Hammerfall, H.I.M., Helloween, In Flames, Iron Maiden, Judas Priest, Kamelot, Korpiklaani, KoЯn, Lacuna Coil, Lamb of, God, Leaves' Eyes, Led Zeppelin, Limp Bizkit, Linkin, Park, Mastodon, Megadeth, Metallica, Moonspell, Nickelback, Nightward, Nightwish, Nirvana, Oasis, Opeth, Otep, Ozzy Osbourne, Pain, Pantera, Rammstein, Rhapsody Of Fire, Savatage, Saxon, Scorpions, Seether, Sirenia, Slayer, Slipknot, Sonata Arctica, Stratovarius, System of a Down, Tarja Turunen, Testament, Theatre of Tragedy, The Cure, The Gathering, The Sins of Thy Beloved, Tool, Tristania, Týr, Vader, Violator, Vision Divine, Velvet Revolver, Within Temptation

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:39Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Non vedo l'ora!!!!! :D

Datemi una leva e solleverò il mondo

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:09Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 13:30

CITAZIONE (amy-lee94 @ 30/10/2009, 13:36)
Basta! Ma cavolo se la pensi così cosa stai a fare qui? Posso capire prima, quando non sapevamo niente,quando tutto era incerto, ma adesso veramente basta! Non è possibile che ogni volta debba sempre esserci un attacco, anche quando Amy dice semplicemente che ha pronto un singolo ,cosa positiva, per tutti e se non lo è caro Away form me penso che tu sia nel posto sbagliato.

Scusate, ma avevo bisogno di sfogarmi

A me scoccia aprire flame in rete, quindi cercherò di essere il più garbato possibile.

Vero, hai ragione, ci sto sfracellando le balls, ma sino a prova contraria ho tutti i diritti di dire ciò che penso, ma tu ti stai comportando come una fangirl.
Il tuo attacco è del tutto fuoriluogo, e no, non te lo concedo questo sfogo. Esistono i messaggi privati per chiarire. Prima di venire a dire a me in che forum stare, impara tu le regole della community, grazie.

E comunque una che mi viene a dire che il suo nuovo singolo è "aggressive" è una pessima notizia per chi ha un determinato gusto musicale. Mi sembra sia chiaro il motivo per il quale mi trovo qui: sono qui perché non mi sento snob abbastanza da abbandonare del tutto la band, infatti sto veramente aspettando di sentire questa nuova "opera musicale" visto che, per fortuna, pare sia diversa da "The open door". Se mi delude anche questa volta, mi vedrai gettare un altro po' di acido supersonico e poi (forse) posterò meno frecciatine, su per giù le stesse che fra l'altro lanciavi tu stessa, dirigendole alla sua persona, al contrario di me che le getto verso le tracks.

Per riassumere, sto oggettivamente riconoscendo di sgravare un pochettino e farò più attenzione, visto che qua la libertà di parola comincia a scarseggiare, ma fossi in te mi scuserei per questo attacco improvviso in pubblico.

I'm weakening, something's wrong with me. I thought I was to come first, I don't know what is true. I'm living with fear from morning to night, I'm losing my passion for life, hoping that the end of my worries is near.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:03Quote

Super fan di Amy e Lori Lee

Group: Evanescence World Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:16

mi dispiace ma non mi scuso. innanzitutto mi piacerebbe molto far notare che io non sono una fangirl proprio perchè sono sempre il più obbiettiva possibile, critico quando c'è da criticare, faccio battute quando c'è da fare battute e così via...
Il tuo commento era totalmente fuori luogo perchè senza senso, mi sono scocciata del fatto che se anche una persona dice solo ba' subito bisogna partire all'attacco e dire tutte le peggior cattiverie e no, non lo dico via mp perchè è una cosa che tu hai scritto in pubblico, non hai "offeso" solo me così, ma anche gli altri, infatti gli altri hanno dimostrato di essere d'accordo con me.

è perfettamente legittimo non amare un cantante e non amare la sua musica, ma non ha senso continuare ad attaccare il cantante in questione in un forum stracolmo di fan, che possono sentirsi offesi.
Prendo come esempio l'ely, che secondo me ha fatto una cosa corretta: sentiva che stava diventando anti e così ha deciso di prendersi un anno sabbatico, per così dire, e tornare quando il famoso album sarà uscito.
Guarda io non ce l'ho con te, anzi, se leggi la tua presentazione io non ti ho attaccato, ma anzi apprezzavo il fatto che nonostante the open door non ti fosse piaciuto eri venuto qui con l'intento di sapere di più e di non attaccare.
E' un periodo che continui a sparare cattiverie gratuite e no, a me questo non va bene.

E poi il commento è senza senso, perchè cosa c'è di male nel dire che un singolo è più aggressivo? Adesso dovete spiegarmelo. Se dice che la canzoni sono allegre stile Jingle Bells(dato che ormai si avvicina Natale) ci incavoliamo perchè non vanno bene, se dice che sono aggressive ci incavoliamo perchè non vanno bene. Adesso pretendo che mi spiegate come volete che siano ste benedette canzoni!

E per la cronaca, sei tu che vai contro le leggi della community, non io, in quanto non mi pare di aver mai sparato parolacce e di non aver mai scritto in stampato e sto solo facendo gli interessi del forum, che è un forum degli evanescence, dato che ormai non si capisce nemmeno più a chi è dedicato sto forum

image
imageimage
And the real slim shady has stood up!! La principessa tornerà a regnare,ancora poco tempo e si riprenderà il suo regno
image
Aspettando il ritorno della vera e unica principessa del rock:Amy Lee

we are Amy's army!
image
noi siamo l'esercito di Amy

image
Lori Lee!!!

The Skeletons in the closet: primissimo film con Dylan Bulloch e Lori Lee, dai Solstice
facciamo il possibile per supportare questo film è importante per Lori e Dylan...potrebbe essere la loro occasione per realizzare il loro grande sogno!

Aiutiamoli!
http://www.youtube.com/watch?v=5CFqg3b7Y5Y

The new Solstice is
Lori Lee- Lead vocals and piano
Dylan Bulloch- Lead guitar
Darby Brandon- Drums
Jordan Bunch- Bass
Alex Bush-Special Guest/Keys/Strings/Synth/Background Vocals

image

image

That's what the wise lady said-Angtoria
I wish you could be
All you ever dreamed
Move on, no regrets
Try to be the absolute best

Stand on your own
You can make it, be someone
Win the war in your head
Thats what the wise lady said!

There'll be times, when you cant face
The weary lights of day
But be strong & believe
You can be anything you wish to be

Don´t let your fears, hold you back
Life isn´t meant, to be easy
Find justice for what you lack

Time will heal the scar
Be proud of who you are
Taste the phantasies that you dread
Thats what the wise lady said!

I came from nothing here I am
I won the war in my head!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:49Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 13:30

Va bene, amy-lee94, ho capito che arrivati ad un certo limte di tempo esiste la censura.

Eh vabbe', certo, gli ammiratori si possono stancare di leggere sempre gli stessi commenti pessimisti. Farò anch'io come l'Ely ;)

La prossima volta, però, impara a mandare gli mp, è più comodo.

Edited by Away from me - 3/11/2009, 23:25

I'm weakening, something's wrong with me. I thought I was to come first, I don't know what is true. I'm living with fear from morning to night, I'm losing my passion for life, hoping that the end of my worries is near.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:29Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:47

secondo me sta tornando meglio di primaaaa... vaiiiii amyyyyyy io lo sapevo...!!! nn vedo l'ora di ascoltarlo sono sicura ke nn mi deluderàà!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
20 replies since 29/10/2009, 16:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliates
E' assolutamente vietato prelevare e divulgare testi, informazioni, immagini o materiale
dalle pagine web di questo forum senza l'autorizzazione scritta dell'amministratore founder!

l`amministratore,

Copyright © 2007 - 2008 - 2009 - 2010 † DarKomoGothic †
Vampiri descrizione_immagine L'arte non è imitazione, ma espressione della soggettività libera e irripetibile dell'individuo. ~E ruberò per te la luna{Negramaro Fan Forum}_» Westeros Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Metal Gothic Forum †clicca ed entra nel forum† +Negative+

Skin Powered by Silver Moon ~ Graphic & Spam - by - †Nehelenia†