Messaggio su EvClub/singolo

« Older   Newer »
  Share  
TrueLie
view post Posted on 5/2/2010, 14:15




ci mancherebbe xD
 
Top
The Siren
view post Posted on 18/2/2010, 13:14




EDIT: guardare il post: Inviato il: 19/2/2010, 12:54

Edited by The Siren - 19/2/2010, 13:00
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 18/2/2010, 14:07




oh mamma...non si capisce nulla! Si fa prima a leggerlo in portoghese/spagnolo

Comunque molto altruista Amy, anche perchè ha anche lei un fratello con una malattia, anche se molto diversa e da quanto ho capito adesso Robby sta meglio (meno male!)
Davvero un bel gesto da parte sua... se ho capito perchè premetto dicendo che non ci ho capito assolutamente niente

Ma scusate! Amy parla portoghese o è stata tradotta da qualcuno?

CITAZIONE
So veramente scegliere bene i miei progetti è?

mi avvalgo della facoltà di non rispondere perchè se rispondessi potrei mandarla a quel paese...
 
Top
The Siren
view post Posted on 18/2/2010, 15:20




CITAZIONE
Ma scusate! Amy parla portoghese o è stata tradotta da qualcuno?

Un fanclub messicano ha riportato i post sul proprio sito e li hanno messi direttamente tradotti nella loro lingua.

CITAZIONE
Comunque molto altruista Amy, anche perchè ha anche lei un fratello con una malattia, anche se molto diversa e da quanto ho capito adesso Robby sta meglio (meno male!)

si sicuramente questo fatto gli sta a cuore perchè ha vissuto un'esperienza simile da vicino...ma non è cosa da tutti gli artisti fare cose così...

CITAZIONE
So veramente scegliere bene i miei progetti è?

su questa battuta sarcastica di Amy meglio ridere sennò c'è veramente da piangere...

Edited by The Siren - 19/2/2010, 12:55
 
Top
The Siren
view post Posted on 19/2/2010, 12:54




Fonte e Traduzione: Evanescenceville ~ The Official Italian Site and Fan Club

17 febbraio, Muppets e L&L"A dire il vero non so cosa sia accaduto. So che il cd dei muppets uscirà posticipatamente, forse nell'estate, i fondi ci sono, ma ci sono molti gruppi importanti che contribuiscono al progetto.
Stanno cercando comunque di rliasciarlo sul mercato... L'ultima cosa che ho sentito (riguardo al L&L) e che hanno perso i finanziamenti per lo show, ma non so se sia vero o meno, ma di sicuro so che vorrebbero usare il materiale per il quale hanno lavorato così duramente.
Sarebbe stato bello se entrambi i progetti fossero stati rilasciati prima del nostro cd, così, come aperitivo.
Il piano era questo... Vi farò sapere se qualcuno mi saprà dire qualcosa a riguardo.
A quanto pare so proprio come scegliermi i progetti, eh?"

16 febbraio, taco night
"Non è qualcosa che riguarda i tacos in se per sè, è qualcosa che riguarda più che altro gli amici, è una scusa per passare il tempo, e a amo cucinare per i miei amici.
Quindi quando parliamo della notte dei tacos, ci riferiamo al ritrovarsi insieme.
Solitamente era di mercoledì, quando davano Lost, e Tim veniva a casa a vederlo con noi.
Tim, essendo Californiano, ama i Tacos, e li feci più di una volta, quando veniva a casa...
Così incominciammo a chiamarla la notte dei tacos.
Anche quando non passavano più Lost alla TV noi continuavamo a vederci...
Mentre parlo dell'origine della notte dei tacos rido da sola, perchè nessuno ci aveva mai pensato prima...
Di fatti è geniale, comunque credo di andare al negozio a comprare gli ingredienti, perchè ho proprio voglia di tacos adesso.

Amy"

12 febbraio, Amy risponde ai fan su EvClub
"Questa potrebbe sembrare una domanda un po' azzardata, ma credo comunque di voler provare...

Amy, quasi due anni fa postasti una risposta a mio fratello Jack, che ti ama molto (se non te ne ricordi posso postare il video)
E' autista e parlare gli è molto difficile e tu in qualche modo sei riuscita a spronarlo per sforzarsi a parlare.
E' stranissimo, è riuscito ad arrivare molto lontano nonostante abbia passato giorni interi senza parlare con nessuno.
Ora riesce addirittura a dire qualche frase, è davvero emozionante.
Nel messaggio dicesti che saremmo potuti venire a conoscerti quando eri di passaggio per l'Illinois.
Ho parlato col suo terapista, riguardo ad un modo per poterti conoscere, so che il Rock è la sua vita, ma non so se un concerto potrebbe essere adeguato alla sua situazione, ha un sacco di problemi sensoriali, ad esempio stava concentrato sulla sua macchina digitale e non voleva sentire musica allo stesso momento, io vorrei portarcelo, ma non so se posso..
Mi piacerebbe se ti conoscesse, e se in qualche modo lo si potrebbe portare a qualche concerto...
Ha passato dei momenti davvero duri, so che questo è chiederti davvero troppo, si potrebbe fare in modo di farlo incontrare con te prima dello show?
Ti ama tantissimo e vorrebbe vederti... Ti cerca tutto il tempo!
E' davvero difficile non potergli dire "Jack, ti porterò ad un concerto di Amy Lee".
Parla solo di Amy e non di Evanescence per molte ragioni.

Il suo terapista mi ha detto che se magari mi mettessi in contatto con te, si potrebbe fare in modo di farvi incontrare... ho bisogno di un po' di aiuto anche se si tratta di far uscire un album prima del previsto ehehe so che questo è chiedere tanto!

Non c'è nessun problema se non puoi far nulla, ma davvero, vorrei poter fare qualcosa per lui.
Conosco tanti ragazzi e tante persone adulte che vorrebbero conoscerti.
Jack oggi stava ascoltando Bring Me To Life sul suo mp3!!

Amy, abbi cura di te, ti adoro, grazie per l'ispirazione che infondi in me e in Jack, e per essere colei che fa nascere un sorriso sul suo volto. Significa davvero tanto per me.

Ann S."

Risposta di Amy ad Ann S.
"Ciao Ann,

Grazie mille per avermi fatto avere tue notizie. Mi ricordo di te, la tua storia è molto emozionante, e davvero so come ti senti.
Gli sforzi che tu fai per farlo star bene e renderlo felice sono la cosa più bella del mondo.
E tu fai in modo che questo accada. L'epilessia di mio fratello (che ora sta molto meglio di prima) gli impediva di andare a tutti i concerti e di divertirsi, e anche di fare le semplici cose quotidiane.
Penso che la cosa migliore sarebbe che lui arrivi così possiamo salutarci.
Ovviamente per il tour non abbiamo programmato niente, ma l'uscita dell'album è prevista per l'autunno (settembre per il Cile)quindi in sostanza il piano sarebbe cominciare con un tour negli States.
In che città vivete?
Quando saprò qualcosa vi avviserò, fammi sapere solo un po' in anticipo per lavorarci su.
Ti invierò una mail con le info dal mio manager
Grazie per aver condiviso tutto con noi, ciò significa davvero tanto per me
a presto!

ah e dì a jack che lo saluto!
cos'altro gli piace oltre la musica? che gruppi ascolta?

con amore,

amy"


--------

ripeto è un angelo che non smette mai di stupirmi la ammiro sempre di più per quello che vuole fare, sicuramente è più sensibile a questo fatto perchè l'ha vissuto con suo fratello cmq sia è unica *-*

CITAZIONE
e Tim veniva a casa a vederlo con noi.
Tim, essendo Californiano, ama i Tacos, e li feci più di una volta, quando veniva a casa...
Così incominciammo a chiamarla la notte dei tacos.

Niente male Lost è una serie molto carina!
 
Top
The Siren
view post Posted on 19/2/2010, 22:57




CITAZIONE
ma l'uscita dell'album è prevista per l'autunno (settembre per il Cile)

indirettamente Amy ha confermato che l'album dovrebbe uscire in autunno, sicuramente a settembre *__________* e che il tour dovrebbe iniziare dagli USA... se avviene come con il tour di the open door, probabile che in inverno ci sarà qualche data italiana *_______*

ok sto cominciando a fantasticare un pò troppo xD però Settembre è perfetto per la data dell'uscita dell'album!
 
Top
TrueLie
view post Posted on 20/2/2010, 19:35




si dai ci starebbe xD
SPOILER (click to view)
com'era il tour di TOD? dopo quanto sono venuti qui?
 
Top
The Siren
view post Posted on 22/2/2010, 15:43




Fonte: EvanescenceVille

post di Amy sulle registrazioni...

I am very happy to announce that we are going into the studio this Monday, Feb. 22, to begin recording our third album, which we plan to release this fall. It is my honor to have Steve Lillywhite, and my co-writer and programmer Will Hunt (Science) producing it. Over the past year and a half these songs have become the center of my life, and I can't wait to hear what they grow into in the studio. I can't explain how excited I am to make this record. Thanks for sticking around, its gonna be worth the wait.
I promise to keep you guys updated while in the studio!

love Amy

-------

CITAZIONE
Over the past year and a half these songs have become the center of my life

*____* meno male!!

aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti visto che ha scritto che ci terrà aggiornati!

Edited by •Selene• - 16/9/2011, 12:03
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 22/2/2010, 23:52




Giuro, quando ho letto i post riguardo Jack compresa la risposta di Amy mi sono commossa....
 
Top
The Siren
view post Posted on 16/9/2011, 11:13




Ritorna a parlare dell'Italia su EvClub:

www.evanescencewebsite.com/?p=4224

CITAZIONE
“(…) A major highlight was the time I spent with our Italian fans in Milan. The majority of the people there were from Evanescenceville (evanescencewebsite.com), which for those of you who don’t know, is one of our most dedicated and supportive fan-run clubs in the world. Once they pooled their money and bought Terry a guitar and me a corset (not cheap items! We rocked both on stage that night), and when we played in Italy during the Open Door era, they had bought a star and named it “Evanescence” in honor of the song “Your Star!” We arranged to have a meet and greet and listening session of a handful of tracks from the new album. I love doing this, I love seeing the reactions of people hearing music for the first time and hearing which songs they liked the best. Anyway, I started by coming in and giving a little introduction, I had nothing prepared and just started talking about how much the Italian fans mean to me, and I totally choked up. Federico (the leader of the club and one of my favorite fans EVER) caught me in a big hug and I’ll never forget the moment. Somebody took an awesome picture and sent it to me, I’ll be posting it here soon. (…)

love, Amy”

*______*
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 16/9/2011, 12:26




QUOTE (•Selene• @ 16/9/2011, 12:13) 
Ritorna a parlare dell'Italia su EvClub:

www.evanescencewebsite.com/?p=4224

QUOTE
“(…) A major highlight was the time I spent with our Italian fans in Milan. The majority of the people there were from Evanescenceville (evanescencewebsite.com), which for those of you who don’t know, is one of our most dedicated and supportive fan-run clubs in the world. Once they pooled their money and bought Terry a guitar and me a corset (not cheap items! We rocked both on stage that night), and when we played in Italy during the Open Door era, they had bought a star and named it “Evanescence” in honor of the song “Your Star!” We arranged to have a meet and greet and listening session of a handful of tracks from the new album. I love doing this, I love seeing the reactions of people hearing music for the first time and hearing which songs they liked the best. Anyway, I started by coming in and giving a little introduction, I had nothing prepared and just started talking about how much the Italian fans mean to me, and I totally choked up. Federico (the leader of the club and one of my favorite fans EVER) caught me in a big hug and I’ll never forget the moment. Somebody took an awesome picture and sent it to me, I’ll be posting it here soon. (…)

love, Amy”

*______*

ODDIO *_______________________* E' bellissimo vedere quanto siamo importanti per lei :wub:
 
Top
The Siren
view post Posted on 16/9/2011, 21:21




CITAZIONE
ODDIO *_______________________* E' bellissimo vedere quanto siamo importanti per lei

Quoto!! *w*

Probabilmente è questa la foto con Federico a cui si riferiva nel post: http://www.evanescencewebsite.com/Evanesce...lbum=44&pos=293

E' troppo bella 'sta foto!
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 16/9/2011, 21:26




QUOTE (•Selene• @ 16/9/2011, 22:21) 
QUOTE
ODDIO *_______________________* E' bellissimo vedere quanto siamo importanti per lei

Quoto!! *w*

Probabilmente è questa la foto con Federico a cui si riferiva nel post: www.evanescencewebsite.com/Evanesce...lbum=44&pos=293

E' troppo bella 'sta foto!

Ahahahaha tutti giù per terraaaaa :asd: Che dolci *-* madonna quanto lo invidio però ahahahaha :wub:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 21:33
Avatar

Pinka

Group:
Member
Posts:
2,522
Location:
Rapallo {Genova}

Status:


CITAZIONE (•Selene• @ 16/9/2011, 22:21) 
CITAZIONE
ODDIO *_______________________* E' bellissimo vedere quanto siamo importanti per lei

Quoto!! *w*

Probabilmente è questa la foto con Federico a cui si riferiva nel post: www.evanescencewebsite.com/Evanesce...lbum=44&pos=293

E' troppo bella 'sta foto!

Sì è quella. :)
 
Top
master-chief93
view post Posted on 17/9/2011, 11:21




CITAZIONE
Che dolci *-* madonna quanto lo invidio però ahahahaha :wub:

eh si beato lui!
 
Top
46 replies since 29/10/2009, 16:59   683 views
  Share