Intervista sul nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
GoticaMetallara
view post Posted on 2/11/2009, 15:37




Su Evthreads hanno postato questa intervista fatta dal fan club spagnolo!
Traduzione intervista su EvanescenceWebsite.com

Ecco qua:

Tim McCord, era nella band Revolution Smile e ora è un membro del
gruppo che si è formato a Little Rock, sostituendo il bassista William Boyd.

EvanImmortal: Qual è stata la sua reazione quando la band ti ha chiesto di lavorare con loro?
Tim McCord: "Ho ricevuto una chiamata dal loro manager e non credevo quello che stava dicendo. Ho pensato che qualcuno mi stesse prendendo in giro, poi sono tornato a casa e ho visto che avevo ricevuto una e-mail da lui con le informazioni sul volo per incontrare la band.
Dopo pochi minuti nel fissare lo schermo ho detto "santa ****"."

EvanImmortal: Qual è la tua canzone preferita degli Evanescence?
Tim McCord: "The only one. Credo."

EvanImmortal: Qual è la parte migliore della tua esperienza con gli Evanescence?
Tim McCord: "Sono stato in tutti i continenti (tranne in Antartide) e suonato un pò per tutto il mondo più o meno ... non c'è niente da dire, è il miglior lavoro in assoluto ".

EvanImmortal: Qual'è la tua migliore esperienza (e la peggiore) con i fan?
Tim McCord: "La maggior parte dei fan mi fanno sentire molto felice e apprezzato ... la migliore esperienza "

EvanImmortal: Hai mai avuto qualche problema all'ultimo minuto prima di salire sul palco?
Tim McCord: "Naturalmente, chitarre o amplificatori che non funzionavano, scordature ... etc .. succede ".

A giugno 2006, un nuovo progetto sembra essere stato avviato da Ben Moody, con il nome "We Are The Fallen". La band è formata da John LeCompt
(chitarra), Rocky Gray (batteria), Marty O'Brien (basso), Carly Smithson
(voce) e Ben Moody (chitarra) e pare che avesse ottenuto il sostegno di molti fan degli Evanescence, appena il loro primo brano fu caricato sul MySpace, con il titolo "Bury
Me Alive ".

EvanImmortal: È ormai ovvio che, conoscendo un po 'Amy, il terzo album "ufficiale '' degli Evanescence sarà diverso da Fallen & TOD. Credi che il progetto We Are The Fallen di Ben (e tutte le aspettative che i fan hanno su di loro) possa, in qualche modo compromettere lo sviluppo del nuovo stile che questo terzo album sta prendendo?
Tim McCord: "We Are The Fallen NON influirà su NESSUNA COSA che riguardi gli Evanescence"

Dopo le recenti interviste viste in rete dalla stampa brasiliana, Amy
Lee ha dato alcune informazioni sul nuovo album e anche dal suo Twitter (twitter.com / AmyLeeEV) che le cose stanno andando bene con la casa discografica e in base a un giornale brasiliano il nuovo materiale sarà rilasciato alla fine del 2010.

EvanImmortal: Come definiresti il nuovo materiale che uscirà, quale sarà la nuova direzione musicale che gli Evanescence prenderanno?
Tim McCord: "La nuova musica è diversa. Questo è tutto quello che saprete"

EvanImmortal: Hai preso parte alla stesura dei testi nel prossimo album?
Tim McCord: "No."

EvanImmortal: Dato che non sappiamo ancora quali saranno i nuovi membri che entreranno a far parte della band, chi prenderà parte alle registrazioni?
Tim McCord: "Vedremo"

A Novembre 2006 è stata l'ultima volta che gli Evanescence hanno suonato in Spagna. Da allora, la band ha fatto concerti in Europa, senza fare visite nel paese spagnolo, dove ha il suo fan club ufficiale (evanimmortal.com) ed è orgogliosa del sold out ai concerti che la band sta per tenere lì (in America).

EvanImmortal: A proposito di concerti degli Evanescence in Spagna, perché non cercate di ottenerne 1 o 2 qui?
Tim McCord: "Hey adesso, in molti altri paesi ne abbiamo solo uno ... alcuni paesi nemmeno uno. Be happy! "

EvanImmortal: La band prende le decisioni in merito al non scattare foto nei concerti, o vi attenete a delle regole?
Tim McCord: "Io non sapevo di questa regola ... sembra che le persone li trovano i modi per scattare le foto, vedo le immagini dei nostri concerti ogni volta su Internet ... "

--------------------

CITAZIONE
La nuova musica è diversa

La mia curiosità cresce sempre di più!!

CITAZIONE
Questo è tutto quello che saprete"

-.-!

CITAZIONE
Dopo pochi minuti nel fissare lo schermo ho detto "santa ****"

asd XDXD grande Tim!

Beh poteva almeno darci una piccola informazione sul nuovo album ma per non averlo fatto avrà i suoi motivi!

Edited by The Siren - 5/3/2010, 14:06
 
Top
Manu Croft
view post Posted on 2/11/2009, 19:51




Bella intervista!!!

CITAZIONE (GoticaMetallara @ 2/11/2009, 15:37)
EvanImmortal: La band prende le decisioni in merito al non scattare foto nei concerti, o vi attenete a delle regole?
Tim McCord: "Io non sapevo di questa regola ... sembra che le persone li trovano i modi per scattare le foto, vedo le immagini dei nostri concerti ogni volta su Internet ... "

Cosa sarebbe sta legge?
 
Top
imaginary light
view post Posted on 3/11/2009, 14:23




CITAZIONE
"La nuova musica è diversa"

"Questo è tutto quello che saprete"

hahah fa il misterioso. ci mancava che avesse risposto a monosillabi ed eravamo a posto :asd:


 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 3/11/2009, 14:42




riportate sempre le fonti e i credits delle traduzioni.
 
Top
GoticaMetallara
view post Posted on 3/11/2009, 20:26




CITAZIONE
riportate sempre le fonti e i credits delle traduzioni.

Fatto avevo dimenticato i credits per la traduzione!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 3/11/2009, 22:14




....Ma....solo a me è sembrato particolarmente...come dire...monosillabico?!! O.o Cioè, cavolo....sta facendo un'intervitsa, PARLA!!!
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 3/11/2009, 22:23




penso che non gli sia concesso di parlare
 
Top
Shan'do
view post Posted on 4/11/2009, 20:53




CITAZIONE
Cioè, cavolo....sta facendo un'intervitsa, PARLA!!!

farsi intervistare non significa avere voglia di farsi intervistare... magari gli era stato proibito davvero di dire di più o magari era un po' scocciato x motivi suoi... o magari niente di tutto ciò...
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 4/11/2009, 21:19




CITAZIONE (Shan'do @ 4/11/2009, 20:53)
CITAZIONE
Cioè, cavolo....sta facendo un'intervitsa, PARLA!!!

farsi intervistare non significa avere voglia di farsi intervistare... magari gli era stato proibito davvero di dire di più o magari era un po' scocciato x motivi suoi... o magari niente di tutto ciò...

Pure a me sta antipatica la mia professoressa di psicometria, rimane il fatto che non la sto ad insultare tutti i giorni...Non so se avete capito quello che voglio dire. Ad ogni modo non dico che dovesse rivelare chissà che, ma almeno formulare frasi di senso compiuto era così faticoso?? Bah.
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 4/11/2009, 21:29




non è questione di avere voglia, il fatto è che di più non poteva dire. Ad altre domande ha risposto in modo articolato, ma a quelle per ovvi motivi non gli è concesso cretini sono stati i giornalisti a fare quelle domande! E' ovvio che non può rispondere, l'album non è ancora nemmeno stato registrato!
 
Top
Shan'do
view post Posted on 4/11/2009, 21:30




CITAZIONE (*Lis&siL @ 4/11/2009, 21:19)
Pure a me sta antipatica la mia professoressa di psicometria, rimane il fatto che non la sto ad insultare tutti i giorni...

lui infatti ha risposto a tutte le domande, poi perché sia stato così conciso non ci è dato saperlo. Solo questo volevo dire
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 4/11/2009, 21:35




CITAZIONE (Shan'do @ 4/11/2009, 21:30)
CITAZIONE (*Lis&siL @ 4/11/2009, 21:19)
Pure a me sta antipatica la mia professoressa di psicometria, rimane il fatto che non la sto ad insultare tutti i giorni...

lui infatti ha risposto a tutte le domande, poi perché sia stato così conciso non ci è dato saperlo. Solo questo volevo dire

Sì questo è vero... Anche perchè alcune domande non riguardavano propriamente l'album, tipo queste qui:
CITAZIONE
EvanImmortal: Hai preso parte alla stesura dei testi nel prossimo album?
Tim McCord: "No."

EvanImmortal: Dato che non sappiamo ancora quali saranno i nuovi membri che entreranno a far parte della band, chi prenderà parte alle registrazioni?
Tim McCord: "Vedremo"

E, come potete notare, le risposte sono molto sul tono di chi ne ha le scatole piene, però dai! Qualcosina in più, pure un fraseggio alla cavolo, poteva dirlo....
Vabbè, alla fine chissenefrega! :lol: :lol: Volevo solo spiegare quello che intendevo dire.
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 4/11/2009, 21:39




ma è scritto, che ne sappiamo noi del tono che ha usato. Scusa cosa doveva dire in risposta a quelle domande? la prima implica una risposta positiva o negativa e alla seconda se risponde così significa che non lo sa. Figurati che non lo sa nemmeno Amy, come fa a saperlo lui?
 
Top
Filzz95
view post Posted on 4/11/2009, 21:45




ragazzi, stiamo discutendo per niente, come possiamo dedurre, a Tim non è concesso parlare del nuovo album e darci più particolari, fino a febbraio non ci si pone il problema dei membri e probabilmente nessuno della band ne ha una vaga idea...poi non possiamo sapere se durante l'intervista fosse imbronciato o stesse ridendo, l'importante è che diano segni di vita e di presenza nei confronti dei loro fans.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 4/11/2009, 22:47




mmm io rimango dell'idea che poteva essere appena un pelo più esaustivo... Poteva die qualsiasi cosa alla fine. E comunque, ripeto, non ne faccio una questione nazionale, dico solo quelle che sono state le mie sensazioni leggendo l'"intervista"...
 
Top
16 replies since 2/11/2009, 15:37   282 views
  Share