Secondo voi cosa farà Amy dopo il terzo album?
Poll choicesVotesStatistics
Si rimetterà a scrivere per un eventuale quarto album5 [33.33%]
Farà un figlio e non sentiremo più parlare di lei perché si dedicherà solo a lui5 [33.33%]
Sparirà dalla circolazione lasciando di tanto in tanto un messaggio su Twitter per segnalare la sua esistenza4 [26.67%]
Scriverà solo colonne sonore per film senza apparire in pubblico tranne per qualche intervista1 [6.67%]
Si limiterà a scrivere canzoni per gli altri0 [0.00%]
Farà la casalinga0 [0.00%]
Mangerà e dormirà vivendo di rendita (visto che può permetterselo economicamente parlando)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Secondo voi cosa farà Amy dopo il terzo album?, Questa domanda mi ronza in testa da tempo...

« Older   Newer »
  Share  
• Sally •
view post Posted on 8/8/2011, 22:18




eh ma poi vorrà vivere la sua vita di mamma come ha voluto vivere quella di moglie... più ci saranno i kg da perdere, l'ispirazione che non arriva mai, i suoi soliti tassativi 3 anni per fare l'album.

Somma tutto... quanti anni ci vorranno?
 
Top
GothicHeart
view post Posted on 11/8/2011, 11:02




Secondo me questo nuovo album segnerà la FINE
degli Evanescence (In pratica solo lei, visto che è l'unica originale rimasta) per sempre, scusate ma me lo sento dentro.
Secondo: per me gli Evanescence, dopo la ritirata di John e Rocky, stavano già finendo; ragazzi facciamo i calcoli, quale altro componente originario (a parte Amy) è rimasto nella band, ormai gli Evanescence sono, o meglio, è solo Amy Lynn Lee!
Terzo, Siceramente mi sento che questo album è solo fatto per far ritornare per un pò l'immagine degli "Evanescence" nel mondo dopo 5 lunghi anni!
Dopo di loro non si sentirà più parlare , Amy avrà di sicuro un figlio e così via, se farà qualche altra cosa può darsi, ma dubito in un suo successo futuro.

ps: Adoro qualla di Twitter (se si farà viva anche là) e anche quella che vivrà di sola reddita (i soldi non gli mancano) e infine che dedicherà la vita a suo figlio! :asd:
 
Top
-Lost in your lie-
view post Posted on 8/9/2013, 19:50




Io ho scelto l'opzione 'Si rimetterà a scrivere per un eventuale quarto album' perchè cerco di non perdere le speranze e spero che non ci vogliano altri 5-6 anni per sfornare un altro album. Spero anche in un album solista, per sentire tutte quelle canzoni che ha creato.
So...
....Amy datti da fare ^_^
 
Top
Seydoor 637
view post Posted on 14/3/2017, 11:14




CITAZIONE (• Sally • @ 8/8/2011, 23:18) 
eh ma poi vorrà vivere la sua vita di mamma come ha voluto vivere quella di moglie... più ci saranno i kg da perdere, l'ispirazione che non arriva mai, i suoi soliti tassativi 3 anni per fare l'album.

Somma tutto... quanti anni ci vorranno?

Beh Sally ci è andata più vicina... però di anni ce ne sono voluti 6/7 e non 3.. :asd:
 
Top
18 replies since 26/6/2011, 09:23   350 views
  Share