Amy Lee on MTV’s When I was 17

« Older   Newer »
  Share  
•Selene•
view post Posted on 28/8/2011, 22:13




Sembra proprio che questo sabato negli states verrà mandata in onda la puntata di "when I was 17" con Amy, programma in cui i personaggi famosi svelano parte della loro adolescenza.
A volte mi è capitato di beccarlo in tv ma con persone di cui non me ne frega nulla, comunque potrebbe essere interessante e magari scopriamo qualcosa di nuovo su Amy!

Fonte: http://evchick89.tumblr.com/post/951282166...should-air-next
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 28/8/2011, 22:41




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello
Secondo voi parlerà di Ben??
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 28/8/2011, 22:44




E chi si perderà una cosa simile
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 28/8/2011, 22:58




Dirà io e uno sfigato una volta eravamo amici,perchè ero fuori di me, ero depressa e volevo qualcuno con cui sfogarmi mi sembra si chiamasse Ban o qualcosa del genere, volevamo fare un album che è venuto uno schifo ad eccezione di hello canzone a cui sono particolarmente legata, un giorno questo mio amico sfigato mi ha fatto ascoltare my immortal una canzoncina da 4 soldi un finto inno gotico e l'ho cantata solo perchè mi faceva pena e dopo un paio d'anni abbiamo vinto 2 grammy con quella canzone e vedremo un amy che si abbuffa di ciambelle perchè ancora non le va giù di aver vinto i grammy con quella canzone e non con sweet sacrifice
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 28/8/2011, 22:59




STUPENDO!!*-* Quando pensate che lo daranno su youtube?

Amydenturunen daiiii povera LOL
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 28/8/2011, 23:00




CITAZIONE (Lexus Phasm @ 28/8/2011, 23:59) 
STUPENDO!!*-* Quando pensate che lo daranno su youtube?

Lo manderanno anche su mtv italia
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 28/8/2011, 23:02




Letto,però non ci so' quasi mai negli orari di Mtv,quindi aspetto youtube xD
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 28/8/2011, 23:04




CITAZIONE (Lexus Phasm @ 29/8/2011, 00:02) 
Letto,però non ci so' quasi mai negli orari di Mtv,quindi aspetto youtube xD

Lo metteranno anche in streaming sul sito di mtv con i sottotitoli,comunque su youtube uscirà molto probabilmente subito dopo che lo manderanno in onda
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 28/8/2011, 23:09




Apposto così :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 29/8/2011, 09:24




Quando sarà disponibile, dovrebbero pubblicarlo qui: www.mtv.com/shows/when_i_was_17/video.jhtml?filter=fulleps


per adesso non si trova nulla, nemmeno su Youtube, ci sarà da aspettare una settimana.


 
Top
Away from me
view post Posted on 29/8/2011, 09:52




Quella è capace di omettere Ben e di parlare per tutto il tempo di sua sorella. Pare sia molto brava a eludere certi argomenti. :)
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 29/8/2011, 12:39




CITAZIONE (Away from me @ 29/8/2011, 10:52)
Quella è capace di omettere Ben e di parlare per tutto il tempo di sua sorella. Pare sia molto brava a eludere certi argomenti. :)

LOL è ESATTAMENTE quello che ho pensato io :sisi:
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 29/8/2011, 13:00




Io invece credo che non parlerà proprio di sua sorella, non voleva dirci il nome figuriamoci spendere parole in tv sulla sua morte. Io credo che parlerà del college, delle amiche che "le facevano i dispetti" strappandole i disegni (roba che manco all'asilo), di quanto fosse cessa e in sovrappeso e che si innamorava di tutti anche se nessuno se la filava, che alle feste non veniva invitata perché per gli altri era una nerd sfigata, che registrava audio su cassette e poi componeva sulla chitarra e che nonostante venisse sempre emarginata e respinta dai gruppi delle strafigone la usavano come "sfogo" e "consigliera"
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 14:24
Avatar

Pinka

Group:
Member
Posts:
2,522
Location:
Rapallo {Genova}

Status:


CITAZIONE (CelticLietus @ 29/8/2011, 14:00) 
Io invece credo che non parlerà proprio di sua sorella, non voleva dirci il nome figuriamoci spendere parole in tv sulla sua morte. Io credo che parlerà del college, delle amiche che "le facevano i dispetti" strappandole i disegni (roba che manco all'asilo), di quanto fosse cessa e in sovrappeso e che si innamorava di tutti anche se nessuno se la filava, che alle feste non veniva invitata perché per gli altri era una nerd sfigata, che registrava audio su cassette e poi componeva sulla chitarra e che nonostante venisse sempre emarginata e respinta dai gruppi delle strafigone la usavano come "sfogo" e "consigliera"

Concordo. Se parla di Ben, mi tingo i capelli di verde. xD
 
Top
tunner
view post Posted on 29/8/2011, 16:19






Concordo. Se parla di Ben, mi tingo i capelli di verde. xD


:asd:

 
Top
97 replies since 28/8/2011, 22:13   1490 views
  Share