AMY A MILANO

« Older   Newer »
  Share  
enricofox
view post Posted on 3/9/2011, 15:57




CITAZIONE (PrettyAsA($)wastika @ 3/9/2011, 16:45) 
Enrico, come sono le sue tette dal vivo? O:

Ti stimo xD mmm difficile darti una descrizione dettaglia, quando me la sono trovata davanti ho evitato di mettermi subito a fissare la scollatura :P


CITAZIONE (tunner @ 3/9/2011, 16:48) 
fortunatamente c'ero anch'io www.evanescencewebsite.com/Evanesce...album=44&pos=89 che dire semplicemente senza parole :wub:

quando ho fatto la foto con amy c'erano minimo 5 persone che mi hanno fotografato, e non riesco a rintracciare manco mezza foto hmmsmiley02
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 3/9/2011, 16:11




Normale che ami i suoi fans, con tutti i soldi che le facciamo guadagnare :asd: nessuno scemo ucciderebbe la mucca da latte
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 3/9/2011, 16:30




CITAZIONE (CelticLietus @ 3/9/2011, 17:11) 
Normale che ami i suoi fans, con tutti i soldi che le facciamo guadagnare :asd: nessuno scemo ucciderebbe la mucca da latte

Sono molte le celebrità che snobbano i fans e non gliene frega niente di loro se non davanti alle telecamere,o che se non riesci a farti una foto con loro entro 3 secondi son cavoli tuoi, Amy fortunatamente non è tra questi
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 3/9/2011, 16:33




No va be' ci mancherebbe, quelle non sono celebrità, ai miei occhi sono solo delle merde. Comunque credo che Amy ci ami sopratutto perché sappiamo apprezzare la sua arte e perché è meravigliata nel vedere come è amata, poi per tutto il resto
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 3/9/2011, 16:37




Credo che apprezza il fatto che nonostante le lunghe attese tra un album e l'altro siamo sempre li a sostenerla
 
Top
•Selene•
view post Posted on 3/9/2011, 16:39




CITAZIONE
Sono molte le celebrità che snobbano i fans e non gliene frega niente di loro se non davanti alle telecamere,o che se non riesci a farti una foto con loro entro 3 secondi son cavoli tuoi, Amy fortunatamente non è tra questi

CITAZIONE
Comunque credo che Amy ci ami sopratutto perché sappiamo apprezzare la sua arte e perché è meravigliata nel vedere come è amata,

Son d'accordo, non tutti gli artisti di un certo calibro conservano ancora quell'umiltà che ha Amy che arriva al punto di commuoversi davanti a 15-20 fan e si mette a sedersi per terra accanto a loro!
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 3/9/2011, 16:44




CITAZIONE (AmyDenTurunen @ 3/9/2011, 17:37) 
Credo che apprezza il fatto che nonostante le lunghe attese tra un album e l'altro siamo sempre li a sostenerla

sopratutto
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 3/9/2011, 17:45




QUOTE
CITAZIONE (PrettyAsA($)wastika @ 3/9/2011, 16:45)
Enrico, come sono le sue tette dal vivo? O:

Ti stimo xD mmm difficile darti una descrizione dettaglia, quando me la sono trovata davanti ho evitato di mettermi subito a fissare la scollatura :P

DAAAAAI ,m'interessava ahahaha xD
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/9/2011, 19:39




Cmq i soldi non c'entrano, le si può dire di tutto ma potrei mettere la mano sul fuoco che non fa finta, quando vede i fan è DAVVERO contenta.


 
Top
CelticLietus
view post Posted on 3/9/2011, 19:48




Era una frase ironica... ;)
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/9/2011, 21:21




Sì sì tranqui ;)

dicevo solo perchè la sua gentilezza è davvero notevole in questo genere di cose.

 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 22:18
Avatar

Pinka

Group:
Member
Posts:
2,522
Location:
Rapallo {Genova}

Status:


CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 3/9/2011, 20:39) 
Cmq i soldi non c'entrano, le si può dire di tutto ma potrei mettere la mano sul fuoco che non fa finta, quando vede i fan è DAVVERO contenta.

Concordo Darko!
Ieri al M&G quando è arrivata e ci ha fatto il discorsetto iniziale, le son scese un paio di lacrimucce piccina! Sì, non pensavo fosse così cioè mi ha fatto capire che lei è CONTENTISSIMA di vedere i fans. Ha detto che è la parte del lavoro suo che le piace di più ad un certo punto! Non è che lo capisci dal video che è contenta o cosa perchè sorride sempre, quando sei lì.... senti la sua felicità vibrarti dentro proprio.. non so dirlo a parole, ma è una sensazione fantastica. E dico e spero che voi la incontrerete anche perchè questa sensazione è veramente stupenda!
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 4/9/2011, 12:45




QUOTE (Snow White Queen™ @ 3/9/2011, 23:18) 
QUOTE († DarKomoGothic † @ 3/9/2011, 20:39) 
Cmq i soldi non c'entrano, le si può dire di tutto ma potrei mettere la mano sul fuoco che non fa finta, quando vede i fan è DAVVERO contenta.

Concordo Darko!
Ieri al M&G quando è arrivata e ci ha fatto il discorsetto iniziale, le son scese un paio di lacrimucce piccina! Sì, non pensavo fosse così cioè mi ha fatto capire che lei è CONTENTISSIMA di vedere i fans. Ha detto che è la parte del lavoro suo che le piace di più ad un certo punto! Non è che lo capisci dal video che è contenta o cosa perchè sorride sempre, quando sei lì.... senti la sua felicità vibrarti dentro proprio.. non so dirlo a parole, ma è una sensazione fantastica. E dico e spero che voi la incontrerete anche perchè questa sensazione è veramente stupenda!

Bellissimo.Bellissimo,ora mi commuovo io :cry: :cry: :wub:
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 4/9/2011, 19:15




Altre Foto
http://www.evanescencewebsite.com/Evanesce...album=44&page=4

Le foto con i fans sono bellissime
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 4/9/2011, 19:26




Fantastiche, ci sono anche alcune persone che conosco che finalmente sono riuscite a vederla :)



Fare la foto con tutti uno per uno è davvero una cosa da gentilezza estrema, troppo brava Amy :)

 
Top
114 replies since 29/8/2011, 13:43   1872 views
  Share