AMY A MILANO

« Older   Newer »
  Share  
master-chief93
view post Posted on 5/9/2011, 18:32




CITAZIONE
Signori, questa non è una che si comporta così per i soldi, questa non è falsità. Trovatemi una sola persona che si comporta così, una che organizza un buffet per i fan, una che chiede consigli, che si siede per terra accanto a loro. Godiamoci quest'artista finchè rimarrà perchè sono rarissime delle star come lei.

vero,sono veramente poche le persone famose che si comportano in questo modo...
cè da ammirarla per questo
 
Top
Away from me
view post Posted on 5/9/2011, 18:54




Madoi, quando Amy fa così me la mangerei di baci!
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 5/9/2011, 19:33




Mi viene da piangere sembra una persona fantastica,poi di recensione preferisco molto di più questa

Altri Video
www.youtube.com/watch?v=Cn0F6nQ_1bA
www.youtube.com/watch?v=3qTejU6pbdU
 
Top
•Selene•
view post Posted on 6/9/2011, 13:49




Quest'ultimo resoconto è stato fatto dal mod +broken+ di Evanescenceville, forse lo avrà postato lui stesso anche lì!


CITAZIONE
Inizia con delle note di piano lentissime, con Amy che quasi sussurra "I've been believing in something so distant, as if I was human" , lentamente si aggiungono chitarre, batteria, archi ed il resto dell'orchestra, per un ritornello che toglie semplicemente il fiato, il resto della canzone è molto equilibrato, con i vari strumenti accompagnati dalla dolcezza del piano, ed Amy che canta parole che sembrano così sofferte, ma così sincere e pure che ti spiazzano, io durante l'ascolto ho chiuso gli occhi e sognavo, riesce a trasportarti e farti sentire bene.

Lost in Paradise sarà di sicuro la prima canzone che ascolterò dell'album!

CITAZIONE
, questo è il brano più rock che abbiano mai fatto, è un susseguirsi di chitarre e batteria per tutta la canzone, ha un sound molto studiato, e considerando che la canzone è stata ispirata dalla tragedia dello tsunami in Giappone, mi aspettavo qualcosa di molto più lento, ma cazzo se funziona, vedevo tutti gasatissimi durante l'ascolto, il testo mi ha messo i brividi, "They are lost, they'll never go back".

Wow, non me lo sarei proprio aspettata che Never Go Back fosse così grintosa!

Io adoro questa foto: www.evanescencewebsite.com/Evanesce...lbum=44&pos=201

:D


CITAZIONE (master-chief93 @ 5/9/2011, 19:32) 
CITAZIONE
Signori, questa non è una che si comporta così per i soldi, questa non è falsità. Trovatemi una sola persona che si comporta così, una che organizza un buffet per i fan, una che chiede consigli, che si siede per terra accanto a loro. Godiamoci quest'artista finchè rimarrà perchè sono rarissime delle star come lei.

vero,sono veramente poche le persone famose che si comportano in questo modo...
cè da ammirarla per questo

Mi associo anch'io!

Edited by •Selene• - 6/9/2011, 15:26
 
Top
tunner
view post Posted on 9/9/2011, 10:36




Mi viene da piangere sembra una persona fantastica,poi di recensione preferisco molto di più questa

Altri Video
www.youtube.com/watch?v=Cn0F6nQ_1bA
www.youtube.com/watch?v=3qTejU6pbdU


Il primo video che hai postato in realtà l'ho fatto io :) ma questi stanno come i lupi?Boh non ho parole...
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 9/9/2011, 11:06




L'articolo ufficiale di MSN all'evento: http://musica.it.msn.com/star/evanescence/






 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 21:17
Avatar

Pinka

Group:
Member
Posts:
2,522
Location:
Rapallo {Genova}

Status:


CITAZIONE (•Selene• @ 5/9/2011, 10:41) 
CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 4/9/2011, 20:26) 
Fantastiche, ci sono anche alcune persone che conosco che finalmente sono riuscite a vederla :)



Fare la foto con tutti uno per uno è davvero una cosa da gentilezza estrema, troppo brava Amy :)

E ho letto da uno dei resoconti con tanto di 50 minuti di ritardo per gli altri impegni le ha fatte ugualmente!

Esatto e poi alla fine di tutto son arrivati 3 fans che non l'hanno beccata prima e lei ha fatto fermare la vettura con cui è venuta all'EMI e si è fatta passare la roba da autografare e ha fatto tutto! Nonostante fosse in ritardo e tutto. E' troppo brava e tenera!
 
Top
•Selene•
view post Posted on 16/9/2011, 21:22




Questa cosa non mi pare di averla letta in nessun resoconto, cacchius sempre più miticozza!
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 21:53
Avatar

Pinka

Group:
Member
Posts:
2,522
Location:
Rapallo {Genova}

Status:


CITAZIONE (•Selene• @ 16/9/2011, 22:22) 
Questa cosa non mi pare di averla letta in nessun resoconto, cacchius sempre più miticozza!

Strano, forse si son fermati a raccontare fino a fine M&G. :)
Infatti per me lei è la migliore non ho mai visto nessuno così vicina ai propri fans. :)
 
Top
Marcus11
view post Posted on 18/9/2011, 12:52




Mannaggia la pupazza che cosa mi son perso o__o
A saperlo ci sarei andato anche se non avessi vinto il concorso <_< e vabbuo' ci saranno altre occasioni.
Dai video degli incontri con i fans avevo notato che Amy era molto disponibile, ma da quel resoconto ho scoperto nuovi lati di lei che non conoscevo, e direi che mi fa inorgoglire di seguire un'artista come lei :sisi:

CITAZIONE
Signori, questa non è una che si comporta così per i soldi, questa non è falsità. Trovatemi una sola persona che si comporta così, una che organizza un buffet per i fan, una che chiede consigli, che si siede per terra accanto a loro. Godiamoci quest'artista finchè rimarrà perchè sono rarissime delle star come lei.

parole sante.
 
Top
114 replies since 29/8/2011, 13:43   1872 views
  Share