Secondo Singolo: MHIB, evvai!

« Older   Newer »
  Share  
Sheen
view post Posted on 17/10/2011, 14:49




CITAZIONE (•Selene• @ 17/10/2011, 15:49) 
Sempre su Virgin Radio!

Tv?
 
Top
•Selene•
view post Posted on 17/10/2011, 14:51




No, alla stazione radio!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 15:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,761

Status:


Mi fa piacere, spero di riuscire a beccarla qualche volta :gnam:
E che passi anche per altre radio!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 17:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
356
Location:
Napoli

Status:


io sta mattina lo sentita su una radio che non sia virgin XD cmq aspetto con ansia il video e seocndo me è stata un ottima scelta come secondo singolo
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 17/10/2011, 19:19




Devono aver capito che era meglio levare presto WYW e mettere qualcosa di molto più rappresentativo del disco, infatti sta decollando alla grande e in modo anche un po' sorprendente!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 18/10/2011, 21:20




Ah si?! Dove sono le classifiche?
Piuttosto.. io non ne ho sentita una nemmeno una volta arrrgh!!
 
Top
• Sally •
view post Posted on 19/10/2011, 13:11




Ma guarda che What you want non è andato male, anzi! E' solo che qui in Italia non mandano gli Ev in tv nemmeno se sono primi in classifica (cosa che è successa)
 
Top
Away from me
view post Posted on 19/10/2011, 14:19




Beh, ricordo che ai tempi trasmettevano parecchio Bring Me to Life e Everybody's Fool.
 
Top
• Sally •
view post Posted on 19/10/2011, 14:36




Erano tempi diversi...
 
Top
Away from me
view post Posted on 19/10/2011, 15:14




Anche nel 2007, quando trasmettevano Call Me When You're Sober? D:
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 19/10/2011, 15:23




CITAZIONE (Away from me @ 19/10/2011, 16:14) 
Anche nel 2007, quando trasmettevano Call Me When You're Sober? D:

Quei video li hanno trasmessi fino alla nausea ma perchè sono stati girati ocn intelligenza,che attirasse il grande pubblico,What you want è abbastanza brutto come video, senza un senso ed è troppo dark per essere trasmesso su mtv,dopo tutti questi hanno dovevano fare un video epico invece hanno fatto un video che andava bene per un quarto singolo non di certo per il primo,speriamo si riprendano con MHIB
 
Top
Sheen
view post Posted on 19/10/2011, 16:31




CITAZIONE (AmyDenTurunen @ 19/10/2011, 16:23) 
What you want è abbastanza brutto come video, senza un senso ed è troppo dark per essere trasmesso su mtv,dopo tutti questi hanno dovevano fare un video epico invece hanno fatto un video che andava bene per un quarto singolo non di certo per il primo,speriamo si riprendano con MHIB

Ma il punto è che non poteva mai uscire un video epico con in sottofondo What You Want
 
Top
• Sally •
view post Posted on 19/10/2011, 18:24




Ma guardate che la canzone ha avuto successo, come potete vedere dai risultati. Secondo me il problema è che qui in Italia si investe soltanto sui cantantucoli da quattro soldi usciti da X factor e e da Amici, oppure su roba hip hop perchè si va più sul sicuro. Fino a CMWYRS anche con gli Ev andavano sul sicuro, ma da Lithium in poi le cose sono cambiate.
 
Top
~Filzz•
view post Posted on 19/10/2011, 19:05




CITAZIONE
Ma guardate che la canzone ha avuto successo, come potete vedere dai risultati.

No, oggettivamente non ha avuto successo, è già scomparsa dalla chart su iTunes, e quando c'era cos'ha raggiunto, la posizione n15?è stata scarsamente pubblicizzata dalle radio commerciali, anzi, è stata trasmessa quasi esclusivamente da tv ed emittenti particolari, come Virgin, Rock Tv ed Mtv rock. Personalmente non l'ho mai sentita in radio, l'ho solo vista un paio di volte su virginTV. Bring me to life ha avuto successo, come CMWYRS; invece mi sa che What you want è destinata a tramontare molto prima! E comunque è vero, l'italia è un paese che bistratta la musica fuori dagli schemi di vendita, è probabile che la canzone abbia avuto più visibilità negli USA o in altri paesi più "aperti" :/ Comunque sono molto fiducioso e spero in una rivincita in MHIB!! ^^
 
Top
173 replies since 5/10/2011, 12:37   3353 views
  Share