"Fallen" ritorna in classifica!!!

« Older   Newer »
  Share  
crucifiction
view post Posted on 1/3/2017, 20:11




Segnatevi questo dato prima che qualche conteggio sballi


Ho oggi contato il numero di visite ricevute sui video ufficiali degli Ev approssimando al migliaio, e ad oggi considerando 10 video fatti nella carriera


1 119 000 000 di visite



1 miliardo 119 milioni!!!! La media di 100 milioni di visite a video....
 
Top
Seydoor 637
view post Posted on 1/3/2017, 20:35




Ci troviamo con i dato forniti dal canale ufficiale.
Si è un qualcosa di sbalorditivo, considerando che dopo tutti questi anni i video continuano ad essere costantemente visualizzati e le iscrizioni al loro canale sono in continua crescita.
Il bello è che queste visualizzazioni sono da attribuire ai soli video ufficiali, come hai detto tu appena una decina. Se a queste sommassimo le visualizzazioni dei video non ufficiali arriveremmo a un altro centinaio di milione!
Sono assolutamente numeri sbalorditivi! ;)

Attached Image: Screenshot_2017-03-01-20-29-49

Screenshot_2017-03-01-20-29-49

 
Top
crucifiction
view post Posted on 1/3/2017, 20:37




Tanta roba ;) nel rock e nel metal a quelle quote dal 90 ti trovi solo LP ....durissimi da battere nei numeri....e il mito dei Nirvana.

Io spero in un album cazzutissimo ed epicissimo in tutto come sempre han saputo fare....scavalcherebbero entrambe e si piazzerebbero nella leggenda definitivamente
 
Top
Seydoor 637
view post Posted on 1/3/2017, 21:10




Ho detto una cavolata :D
Se sommassimo anche i video non ufficiali arriveremmo a MOLTE centinaia di milioni.
Il solo lyric video non ufficiale di My Immortal ha raggiunto quota 73 milioni!
Anche BMTL ha vari lyric video sparsi su Youtube che sommati danno 60 milioni di visualizzazioni. Per non parlare dei video non ufficiali di Going Under, Tourniquet, Haunted, Lithium e compagnia bella. Su YouTube sono molto apprezzati non c'è che dire.
 
Top
crucifiction
view post Posted on 1/3/2017, 21:14




E sappiamo che quando vieni visto è il metro di quanto sei amato..

Per cui....si va molto in alto.....perche una vendita puo essere considerata pure un errore.....di percorso...


Ma se una persona ti vede...100...1000 volte vuol dire che ti ama...
 
Top
crucifiction
view post Posted on 1/3/2017, 21:51




E giusto per riflettere tutto il potere che comunque ha questa scissione.....

quanta grandezza ce nella storia degli ev :D





Grandioso :D


Comunque attenzione sarà un passaggio cruciale...un album fatto bene fara crescere ancora il mito degli Ev portandolo a dei livelli quasi impensabili...

E comunque il fenomeno dei gemelli artistici non è infrequente nel gothic. (After forever-revamp-epica), (Theatre of tragedy-Leaves eyes), (Tristania-Sirenia), (Within temptation-Delain).

Spesso è cosa che porta risultati immensi ;)
 
Top
Seydoor 637
view post Posted on 1/3/2017, 21:57




Chissà se è il caso nostro. Io spero vivamente di si, con un buon album si può fare tutto. Serve una band forte e consapevole, un album che contenga pezzi accattivanti ma non banali, in modo da consacrarli ancora di più come dei miti della musica. Se i WATF uscissero realmente con qualcosa di nuovo anche loro farebbero da confronto e da stimolo per migliorarsi gli uni con gli altri. Già, sarebbe una grande cosa.
 
Top
crucifiction
view post Posted on 1/3/2017, 22:26




Finora la logica degli ev di fare alternanza di stile tra singoli con un primo pezzo potente e orecchiabile ha sempre funzionato e con il secondo han sempre messo in campo la complessità e la grandezza assoluta.....io penso che sarebbe una linea che li premierebbe ancora.


Io punterei su una varieta ben costruita. TOD a mio parere era l'esempio di un album praticamente perfetto per tanti aspetti....vario, elegante, potente, appassionato......vero capolavoro che dimostrava cosa Amy e Terry sapevano fare.


Qui ce da vedere cosa sara l'alchimia con Jen.....la questione bruciante è quella compositiva perchè Terry negli anni è stato il vero grande registra occulto degli Ev, finalizzatore del talento supremo di amy....



I watf usciranno.....Carly ha avuto problemi di una certa entita...anche lei fa parte del club poco invidiabile dei sopravvissuti.....ma da quanto è stato detto ha vinto sul suo problema e questo è cio che conta.....


Secondo me potrebbero solo che crescere entrambe...in quanto i WATF sarebbero fedeli alla sonorita gotica dei tempi di fallen porterebbero avanti il discorso ai giorni nostri.

Gli Ev per i campi piu emotivi delle sonorita alternative piu moderne e metalliche ed io spero anche nelle sinfonie eleganti di tod.


Si sarebbero un gran duo
 
Top
Seydoor 637
view post Posted on 5/3/2017, 15:14




Fallen entra oggi in top 50 album su play Store!!! Ancora non riesco a capire questa risalita nonostante gli anni passati! (O forse si :rock:)

Attached Image: Screenshot_2017-03-05-15-05-37

Screenshot_2017-03-05-15-05-37

 
Top
crucifiction
view post Posted on 5/3/2017, 18:07




io non so se sono io in questi gg....ma c'e' un atmosfera strana nell aria....come il preludio di qualcosa di veramente enorme.


Non so come mai....ma ho una ottima sensazione per quanto riguarda Ev e anche WATF. Secondo me...succedera qualcosa di magico...e se lo sentiamo...dobbiamo crederci.

Io penso che avremo la fortuna di assistere a qualcosa per quanto riguarda queste due band che non crediamo possibile
 
Top
Seydoor 637
view post Posted on 5/3/2017, 19:02




Anch'io sento un'atmosfera diversa... che sa di aspettativa e speranza per cio che sta per avvenire. Spero che non aspetteremo troppo, altrimenti mi serviranno altre unghie da masticare... :D
 
Top
crucifiction
view post Posted on 5/3/2017, 20:53




Se avviene il gran miracolo e ce da sperarlo con ogni forza sebbene non aspettarselo come dovuto...credo che ancora una volta la storia del genere prendera nuova forza nuovo vigore e dove effettivamente come immagine potranno arrivare.....e' difficile immaginarlo.
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 12:37
Avatar

valeria 🌻

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Italia

Status:


My immortal è disco di platino ed ha quindi superato le cinquantamila copie vendute 🎉🎉🎉

Fonte
 
Web  Top
42 replies since 16/4/2015, 15:45   288 views
  Share