Grazie a Quella canzone!!!!!!, Bring Me To Life

« Older   Newer »
  Share  
cepace91
view post Posted on 13/2/2008, 12:47




anchio con bring me to life, quando ancora non ascoltavo la musica....ricordo ke c'era mtv x caso e passarono quel video...quello č stato il momento in cui ho iniziato ad affacciarmi al mondo della musica e l'ho fatto proprio con gli EVA e me li sto portando dietro da allora!Mi hanno fatta crescere tanto, e mi hanno accompagnata durante tutto il periodo dell'adolescenza.
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 09:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
356
Location:
Napoli

Status:


questa canzone č stata dedicata (se non sbaglio) all'attuale marito, chisą se gią da allora amy ne era innamorata
 
Top
wolfdarker
view post Posted on 15/9/2008, 21:06




anke io ho conosciuto gli evanescence da bring me to life, perņ la canzone migliore di fallen e di tutti gli evanescence č MY IMMORTAL!!!!!!!! nulla batte my immortal....
 
Top
- Darkness -
view post Posted on 19/9/2008, 21:30




CITAZIONE (wolfdarker @ 15/9/2008, 22:06)
nulla batte my immortal....

giustissimissimooo!!!


il li ho scoperti con my immortal me la fate sentire mia sorea xD grazie sorellonaaaa xDDD
 
Top
v i i*
view post Posted on 3/7/2010, 20:07




Io pure ho scoperto gli Ev grazie a Bring me to life e My Immortal.
Il mio primo amore, niente da dire. <3
 
Top
~Minako
view post Posted on 7/9/2010, 17:06




Anche io ho conosciuto gli Evanescence con Bring Me to Life e anche con Going Under!*-* Me lo ricordo ancora: stavo in macchina quando di colpo parte Bring Me to Life e subito me ne sono innamorata <3 E pensare che mio padre voleva cambiare frequenza xD Meno male che non l'ha fatto altrimenti non sarei qui ora xD
 
Top
35 replies since 1/4/2007, 11:37   791 views
  Share