Secondo voi cosa farà Amy dopo il terzo album?
Poll choicesVotesStatistics
Si rimetterà a scrivere per un eventuale quarto album5 [33.33%]
Farà un figlio e non sentiremo più parlare di lei perché si dedicherà solo a lui5 [33.33%]
Sparirà dalla circolazione lasciando di tanto in tanto un messaggio su Twitter per segnalare la sua esistenza4 [26.67%]
Scriverà solo colonne sonore per film senza apparire in pubblico tranne per qualche intervista1 [6.67%]
Si limiterà a scrivere canzoni per gli altri0 [0.00%]
Farà la casalinga0 [0.00%]
Mangerà e dormirà vivendo di rendita (visto che può permetterselo economicamente parlando)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Secondo voi cosa farà Amy dopo il terzo album?, Questa domanda mi ronza in testa da tempo...

« Older   Newer »
  Share  
CelticLietus
icon3  view post Posted on 26/6/2011, 09:23




Una volta uscito l'album e finito tutti i tour secondo voi cosa farà?

Io non saprei cosa votare perché per me tutte sono parecchio possibili
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 26/6/2011, 09:48




Secondo me farà tutto questo cioè niente,anche perchè il sogno suo è quello di scrivere colonne sonore per i film ma non gliele accettano mai povera stella haahaahh
 
Top
• Sally •
view post Posted on 26/6/2011, 10:33




Io ho ipotizzato ciò che farà Amy in un libro che alcuni di questo forum conoscono e nel futuro che ho creato c'erano la seconda la terza e la quarta, però sono stata molto generosa. Nella realtà penso sicuramente la seconda, ma per me farà ancora qualcosa, decisamente non un quarto album anche perchè fatto questo terzo scade il contratto con la wind up ed è molto probabile che ci saluteremo tutti a quel punto. Le colonne sonore purtroppo non gliele accettano quindi penso che proverà a scriverle e anche a scrivere canzoni per altri, ma siamo allo stesso punto, dipende dagli altri. Più che altro mi stupisce che la premiano come miglior songwriter dell'anno e poi non se la caga nessuno, mah.
Quindi non so cos'altro farà, dico sicuramente figli, ma in più altro ogni tanto.
 
Top
TrueLie
view post Posted on 26/6/2011, 11:39




Sparirà dalla circolazione lasciando di tanto in tanto un messaggio su Twitter per segnalare la sua esistenza visto che facendo la casalinga (e vivendo di rendita di conseguenza) non avrà tempo per nessuno se non per suo figlio a cui dedicherà, appunto, tutta la sua vita, tra un tentativo e un altro di scrittura di colonne sonore che non saranno mai accettate xD
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 11:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
356
Location:
Napoli

Status:


avete dimenticato di mettere altro perchè secondo me si mette a fare un album solista cosa che ha sempre sognato di fare
 
Top
~Filzz•
view post Posted on 26/6/2011, 12:01




Farà la mamma, la casalinga, la mogliettina devota e si limiterà a scrivere canzoni per altri e colonne sonore...
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 27/6/2011, 18:54




Sparirà. Anche se non è da escludere l'ipotesi che scriva un album solista...

CITAZIONE (TrueLie @ 26/6/2011, 12:39) 
Sparirà dalla circolazione lasciando di tanto in tanto un messaggio su Twitter per segnalare la sua esistenza visto che facendo la casalinga (e vivendo di rendita di conseguenza) non avrà tempo per nessuno se non per suo figlio a cui dedicherà, appunto, tutta la sua vita, tra un tentativo e un altro di scrittura di colonne sonore che non saranno mai accettate xD

Anche questa ipotesi è fattibilissima! :sisi:
 
Top
tunner
view post Posted on 28/6/2011, 20:59




secondo me dopo quest'album mollerà tutto e comincierà a vivere ''normalente''... avrà qualche figlio(anche se non lo ha mai detto credo che il desiderio ce l'abbia) e si farà vedere di tanto in tanto in qualche intervista solo per ''tenere a bada'' i suoi fan...non avrebbe il coraggio di dire basta ai suoi ''fedeli'' e tirerà avanti cosi' finche potrà,poi man mano un pò noi tutti ci dimenticheremo di tutto ciò perchè arriverà il punto che non si farà più sentire...lo so è brutto da dire ma io credo che prima o poi accadrà... :(
 
Top
TrueLie
view post Posted on 29/6/2011, 14:57




Il suo personaggio si spegnerà lentamente, dunque(?)...
 
Top
tunner
view post Posted on 30/6/2011, 16:32




CITAZIONE (TrueLie @ 29/6/2011, 15:57) 
Il suo personaggio si spegnerà lentamente, dunque(?)...

Io dico si perchè non avrà piu' testa per continuare a fare altri album,poi magari mi sbaglio...è solo una mia opinione :sisi:
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 30/6/2011, 16:57




Ricordo un'intervista in cui disse "non resterò negli Evanescence per sempre", questa cosa mi colpì e non poco. Se in caso rimanesse incinta dopo aver finito tutti i tour secondo me non sentiremo parlare di lei per un bel pezzo avanti, lei dice che non le piacerebbe se suo figlio venisse sbattuto a destra e a manca come un pacco postale a causa del lavoro e della fama di uno dei suoi genitori e che in tal caso avrebbe abbandonato la carriera per dedicarsi alla famiglia e "lavorare in casa" (sì, a maglia?). Oppure magari dopo molti anni potrebbe fare un album solista, come per dire "ehi guyz, sono ancora viva!". O magari chi lo sa, si lascerà travolgere da questo progetto della band e si rimetterà a scrivere subito un altro album...
Però conoscendola, per lentezza, per testardaggine, per orgoglio eccetera sono disposta a scommettere che questo sarà uno dei suoi ultimi lavori e che poi si dedicherà alla famiglia, e poi magari si mette a scrivere musica per altri o per film.
 
Top
XELL
view post Posted on 7/8/2011, 00:30




Magari prima di lasciare tutto x la famiglia..io spero che faccia un bel duetto con Jared leto... con i 30 seconds to mars!!!!!! ci spero da anni!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 14:02
Avatar

valeria 🌻

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Italia

Status:


Le auguro di avere un figlio :)
 
Web  Top
CelticLietus
view post Posted on 7/8/2011, 14:41




Tzè, allora addio Amy xD
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:59
Avatar

valeria 🌻

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Italia

Status:


Se si impegna magari riesce sia ad avere un bimbo sia a realizzare un quarto album.
Sono fiduciosa perché la crisi d'ispirazione l'ha già superata con questo terzo album e quindi, se anche ne dovesse avere un'altra, riuscirà comunque a superarla in tempi più ragionevoli :)
 
Web  Top
18 replies since 26/6/2011, 09:23   350 views
  Share