Evanescence in Breaking dawn?

« Older   Newer »
  Share  
• Sally •
view post Posted on 13/8/2011, 07:37




Adesso facciamo le cose con calma. So che molti di voi già vedendo il titolo hanno pensato "Basta io con lei ho chiuso". Ma è da precisare che tutto quello che state per leggere è tratto dall'intervista della premiere e, mi ricordo benissimo perchè l'ho ascoltata 2000 volte, Amy non prega in alcun modo di entrare a far parte della colonna sonora di Breaking dawn. Anzi, loro sono stati forzati a parlarne e Amy non aveva intenzione di ammettere che le piaceva la saga. Ergo secondo la mia opinione MTV sta cercando di attirare l'attenzione e basta.

Ma nel caso fosse vero io di per sè non la considererei una cosa brutta, i problemi sono 2:
1) io i bimbiminkia qui dentro non ce li voglio. Sarò razzista, ma loro non li voglio
2)E' chiarissimo il motivo per cui una cosa del genere sarebbe fatta (è pure scritto nell'articolo!!): money. E sarebbe una cosa davvero davvero brutta, una grande caduta di stile per Amy, che si è sempre allontanata da queste cose e sono convinta che lo faccia tuttora (di fatto lei ha pregato Tim Burton, NON Stephenie Meyer!)

Detto ciò a voi:
http://www.mtv.com/news/articles/1668798/e...oundtrack.jhtml
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 13/8/2011, 09:11




Oh madre santa...

Certo che se dovrò vedere bimbiminchia che condividono le canzoni degli Evanescence solo perché li hanno conosciuti guardando il film (SE la cosa della soundtrack accadrà) mi verrà la nausea e mi scadranno di brutto come mi sono scaduti i Muse, infatti dopo che un loro pezzo è finito in questa specie di saga bimbominchiosa li ho eliminati dal mio Ipod... e tutto ciò è sul serio pericoloso...
 
Top
Away from me
view post Posted on 13/8/2011, 09:18




Amy dovrebbe essere una tipa da "Underworld" o da "Intervista col Vampiro". Stia alla larga da Twilight, per favore.
 
Top
master-chief93
view post Posted on 13/8/2011, 09:42




spero per lei che faccia la colonna sonora di un film di quel geniaccio di tim burton...
CITAZIONE
Stia alla larga da Twilight, per favore.

quoto.
 
Top
~Filzz•
view post Posted on 13/8/2011, 12:32




Sarebbe una cosa indegna, al solo pensiero mi viene la nausea!
CODICE
1) io i bimbiminkia qui dentro non ce li voglio. Sarò razzista, ma loro non li voglio

Assolutamente d'accordo, neanche io li voglio, e temo che qualcuno si sia già infiltrato :/
 
Top
AmyDenTurunen
view post Posted on 13/8/2011, 12:51




io sono tranquillo tanto sicuramente farà qualcosa di troppo dark e come sempre non gliela accetteranno
 
Top
~Filzz•
view post Posted on 13/8/2011, 12:58




CITAZIONE
io sono tranquillo tanto sicuramente farà qualcosa di troppo dark e come sempre non gliela accetteranno

Le ultime parole famose...

Non sono molto d'accordo, anche perchè vista la piega che ha preso con WYW abbiamo visto che può anche fare a meno di canzoni "troppo dark", non mi stupirei se le accettassero una canzone per la colonna sonora.
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 13/8/2011, 14:31




quoto
 
Top
•Selene•
view post Posted on 13/8/2011, 15:05




In effetti hanno preso quelle parole per far in modo di scrivere quest'articolo comunque neanch'io sono una grande stimatrice della saga e preferirei di gran lunga che le canzoni di uno dei miei gruppi preferiti finiscano in un film che piace a me, che ne so Lo Hobbit che uscirà l'anno prossimo.
Ma per i Muse è stato un gran bene e personalmente non li ho screditati per questa scelta. Ovviamente anche loro come gli Ev sono spinti dal fattore economico e se vogliono che l'album raggiunga un determinato numero di vendite purtroppo ce ne di bisogno.
Poi se a Amy piacciono davvero i libri e non gli dispiace che le loro canzoni finiscano in un film ma ben venga, per me scadono nel momento in cui hanno tirato fuori un album dopo anni che non mi emoziona, non per scelte esterne di questo tipo.
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 13/8/2011, 15:11




Be' ma vedere la tua band preferita che finisce in pasto alla roba scadente e alle ragazzine in calore non è un gran bene per l'immagine. Album a parte, guardiamoci in faccia, non stiamo parlando di un film epico, amato da chi davvero di bei film se ne intende. Qui stiamo parlando di una pellicola altamente insignificante e scadente creata con l'unico scopo di far guadagnare soldi a 4 bellocci super incapaci che non sono manco in grado di recitare messi lì solo per far impazzire le ragazzette, e con tutto il dovuto rispetto io non accetterei di sentirli che finiscono in un vortice così rivoltante.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 14/8/2011, 01:52




CITAZIONE (~Filzz• @ 13/8/2011, 13:58) 
CITAZIONE
io sono tranquillo tanto sicuramente farà qualcosa di troppo dark e come sempre non gliela accetteranno

Le ultime parole famose...

Non sono molto d'accordo, anche perchè vista la piega che ha preso con WYW abbiamo visto che può anche fare a meno di canzoni "troppo dark", non mi stupirei se le accettassero una canzone per la colonna sonora.

Quoto.

Poi che a me Breaking Dawn abbia fatto cagare soprattutto come libro è un altro discorso....
 
Top
TrueLie
view post Posted on 14/8/2011, 12:35




CITAZIONE (~Filzz• @ 13/8/2011, 13:58) 
CITAZIONE
io sono tranquillo tanto sicuramente farà qualcosa di troppo dark e come sempre non gliela accetteranno

Le ultime parole famose...

Non sono molto d'accordo, anche perchè vista la piega che ha preso con WYW abbiamo visto che può anche fare a meno di canzoni "troppo dark", non mi stupirei se le accettassero una canzone per la colonna sonora.

Quotissimo!
L'improbabile anima "dark" della Amy di questi anni non prenderà sicuramente il sopravvento.
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 22:43
Avatar

valeria 🌻

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Italia

Status:


Ho guardato Twilight per curiosità.
L'ho trovato un film lungo e noioso, non vedevo l'ora che finisse.
Non capisco come faccia a piacere a così tante persone!
Comunque se una canzone degli Evanescence dovesse entrare a far parte della colonna sonora cercherò di farmene una ragione.
 
Web  Top
iorck
view post Posted on 15/8/2011, 16:33




CITAZIONE
come mi sono scaduti i Muse, infatti dopo che un loro pezzo è finito in questa specie di saga bimbominchiosa li ho eliminati dal mio Ipod...

che esagerazione O.O come possono scaderti per una singola canzone?? mah, chi vi capisce è bravo..

CITAZIONE
In effetti hanno preso quelle parole per far in modo di scrivere quest'articolo comunque neanch'io sono una grande stimatrice della saga e preferirei di gran lunga che le canzoni di uno dei miei gruppi preferiti finiscano in un film che piace a me, che ne so Lo Hobbit che uscirà l'anno prossimo.
Ma per i Muse è stato un gran bene e personalmente non li ho screditati per questa scelta. Ovviamente anche loro come gli Ev sono spinti dal fattore economico e se vogliono che l'album raggiunga un determinato numero di vendite purtroppo ce ne di bisogno.
Poi se a Amy piacciono davvero i libri e non gli dispiace che le loro canzoni finiscano in un film ma ben venga, per me scadono nel momento in cui hanno tirato fuori un album dopo anni che non mi emoziona, non per scelte esterne di questo tipo.

quoto



no scusate ma questo lo devo pubblicare e voglio l'appoggio di tutti O.O

http://myimmortal.forumcommunity.net/?t=47207163

hanno osato usare il nome di una canzone degli Evanescence per un forum di twilight?? AIUTOOOO!! cmnq non credo alle cose scritte nell'articolo :/
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 15/8/2011, 16:39




CITAZIONE
CITAZIONE
come mi sono scaduti i Muse, infatti dopo che un loro pezzo è finito in questa specie di saga bimbominchiosa li ho eliminati dal mio Ipod...

che esagerazione O.O come possono scaderti per una singola canzone?? mah, chi vi capisce è bravo..

Mi sono sentita di eliminarli perché è stato quello che ho provato quando li ho sentiti nel film che tra l'altro ho visto pure al cinema, spinta da un'amica che mi diceva "si parla di vampiri" e io avendo come esempio Stoker e la Kalogridis e scrittori di questo genere mi sono fatta convincere. Quando sono andata lì e ho visto la sfilza delle bimbeminchia che durante il film urlavano appena usciva "EDWAAAAAAAARDDDDD" o quell'altro nasone che non so manco come si chiama, mi è venuta la nausea. E così anche quando è uscita la scena con la canzone dei Muse. Mi sono sentita così colma di rabbia (dopo aver rimpianto anche i 6€ del biglietto) che li ho eliminati, e non riesco più ad ascoltarli. Se vuoi credermi bene, sennò non devo sentirmi "esagerata" solo perché tu la pensi diversamente da me.
__

Dimenticavo, ora che mi hai fatto ricordare con il link postato, ho eliminato anche i Linkin Park... :asd:
Esageraaaaaaaaaaaaaaata... :sisi:

Edited by CelticLietus - 15/8/2011, 17:42
 
Top
60 replies since 13/8/2011, 07:37   894 views
  Share