Made of Stone secondo singolo??, Sara' una casualita'..

« Older   Newer »
  Share  
Johnny_S
view post Posted on 16/9/2011, 20:35




..ma oggi è stata postata l'intera canzone con testo sul sito ufficiale della band: http://evanescence.com/audio/madeofstonelyrics.html secondo voi è stata scelta come secondo singolo??
 
Top
•Selene•
view post Posted on 16/9/2011, 20:47




Lo stesso fecero con What You Want... beh potrebbe darsi che intendano farlo diventare il secondo singolo, oppure l'hanno fatto perchè vogliono invogliare la gente a preordinare l'album.

Senza contare che adesso questo collegamento è stato pubblicato da diverse persone nei social network quindi è anche un buon modo per far pubblicità.
 
Top
Johnny_S
view post Posted on 16/9/2011, 20:55




Diciamo che il miglior modo per far pubblicita' ad un album e' quello, (secondo me) di pubblicare canzoni strategiche..
 
Top
Away from me
view post Posted on 16/9/2011, 21:02




No, spero che Made of Stone non sia il secondo singolo. :(
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 21:11
Avatar

Pinka

Group:
Member
Posts:
2,522
Location:
Rapallo {Genova}

Status:


Durante il M&G a Milano, Amy ci fece sentire The Change e The Other side e ci ha chiesto quale delle due preferivamo perchè erano indecisi tra queste due per il secondo singolo! ;)
 
Top
• Sally •
view post Posted on 16/9/2011, 21:13




non avevo dubbi a riguardo... mamma mia speriamo che vinca the change, the other side non mi prende...
 
Top
master-chief93
view post Posted on 17/9/2011, 11:33




per me la scelta migliore sarebbe my heart is broken,ma non mi pare l'abbiano presa molto in considerazione
 
Top
~Filzz•
view post Posted on 17/9/2011, 11:36




CITAZIONE
speriamo che vinca the change, the other side non mi prende...

Eh sì, the other side non prende neanche me...
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 17/9/2011, 13:10




CITAZIONE (Snow White Queen™ @ 16/9/2011, 22:11) 
Durante il M&G a Milano, Amy ci fece sentire The Change e The Other side e ci ha chiesto quale delle due preferivamo perchè erano indecisi tra queste due per il secondo singolo! ;)

NUOOOO! Preferirei Made of Stone piuttosto.
 
Top
• Sally •
view post Posted on 17/9/2011, 13:21




the other side manca di un ritornello e di un ritmo accattivante, purtroppo. Quindi se non prende noi figuriamoci la massa (se in questo sostantivo percepite un certo tono di disprezzo non sbagliate). Dunque per me the change sarebbe la scelta perfetta.
 
Top
donbu™
view post Posted on 17/9/2011, 13:22




In effetti non capisco perché ci sia tutta questo entusiasmo [da parte della band] per Made of Stone, anche a me piace in maniera malata *-* semplicemente non la vedo bene come singolo, credo che i più adatti siano My Heart is Broken e Sick.
 
Top
GothicHeart
view post Posted on 17/9/2011, 13:32




No, meglio Made of Stone è meglio, comunque come singoli io avrei preferito:

1 What you want (ormai l'hanno messo)
2 Lost In Paradise
3 End of the Dream
4 Made of Stone
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 00:14
Avatar

valeria 🌻

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Italia

Status:


Può darsi che decidano di pubblicare pian piano tutti i testi e gli audio delle canzoni per pubblicizzare meglio il disco. Made of Stone infatti è la seconda canzone presente nella tracklist dell'album. Credo quindi che la prossima canzone che faranno ascoltare sarà The change.
 
Web  Top
Away from me
view post Posted on 18/9/2011, 11:04




Raghy, Made of Stone non è orecchiabile e non è adatta come singolo. Non è che per quanto vi piace allora va bene. I singoli servono a promuovere l'album, quindi è ovvio che scelgano le canzoni più belle. A me MoS sembra proprio filler come canzone. Meglio The Change, a questo punto. Oppure The Other Side o, meglio ancora, My Heart is Broken.
 
Top
• Sally •
view post Posted on 18/9/2011, 11:10




per me The other side non è orecchiabile... Boh manca di un ritornello in grado di trascinare.
Ho già detto quali sono per me le canzoni da singolo, ma dagli Ev ci si può aspettare di tutto, da quando hanno scelto GE come singolo mi aspetto qualsiasi cosa. Magari anche Swimming home. Io ne sarei molto molto felice dato che è la mia preferita, ma non avrebbe mai successo
 
Top
19 replies since 16/9/2011, 20:35   354 views
  Share