Amy Lee, tornerò presto in Italia

« Older   Newer »
  Share  
CelticLietus
view post Posted on 7/11/2011, 12:00




Voce degli Evanescence a Belfast,’non escludo futuro da solista’

(ANSA) – BELFAST, 6 NOV – “Non abbiamo ancora stabilito una data, ma posso assicurare che presto ci esibiremo in Italia”.

Farà contenti i moltissimi fan degli Evanescence la rassicurazione data dalla cantante della band, Amy Lee, che apparirà sul palco degli Mtv European Music Awards per presentare una band. La band statuniteste, che ha appena sfornato il terzo album omonimo, si è già esibita a Milano in passato ed è probabile che nell’ambito del nuovo tour torni nella città lombarda, ma non solo. “Sono stata a Milano il mese scorso – ha raccontato la cantante all’ANSA – Ho cenato in un ristorante con una vista fantastica. Dell’Italia mi piace il cibo e il vino. Adoro anche Roma, mi piacerebbe inserirla nelle date del tour. I fan italiani poi sono straordinari, ci sono molti vicini e scrivono sempre sul nostro sito”. Il gruppo alternative metal, che ha venduto oltre 20 milioni di dischi con i primi due album, e con l’ultimo è arrivato subito in vetta alla classifica Usa e nei primi posti di quella italiana, sarà in tour – fa sapere l’artista – “per il prossimo anno e mezzo”.


‘Evanescence’ è stato pubblicato cinque anni dopo ‘The Open Door’, seconda creautura della band. “Spero che non servirà altrettanto tempo per il prossimo album – ha aggiunto -, ma un po’ ce ne vorrà perché il tour è lungo”. Amy Lee rivela di aver scritto molte canzoni negli ultimi anni, molte delle quale ancora non registrate. “E’ un tesoretto che posso spendere per il futuro”, spiega, non escludendo un lavoro da solista, ma assicurando che per il momento è totalmente immersa nel lavoro con la sua band. “L’ultimo disco è servito a ricompattarci come band – aggiunge – abbiamo reinventato il nostro suono, sperimentato in direzioni che non avevamo mai preso. Sono fiera di quello che abbiamo fatto”. Amy Lee preferisce non dire la sua sulle proteste degli indignati di Wall Street e del resto del mondo, perché – spiega – “non rilascio dichiarazioni sulla politica”. Parla piuttosto dei suoi riferimenti musicali che vanno da Bjork a Jimi Hendrix, dai Nirvana agli Alice in Chains.

Tra i gruppi presenti a Belfast, sceglie invece i Coldplay e gli Snow Patrol.

__

Fonti: Evanescence Ville

__

Per la parte da me evidenziata sto VISIBILMENTE sbavandooooooooooooooooo! drool3 PROSSIMO ALBUM? UAAAAAAAAAAA :rock:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 16:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
356
Location:
Napoli

Status:


e quello che ha colpito di più anche a me. sta veramente pensando un prossimo album targato evanescence e no amy lee?
 
Top
• Sally •
view post Posted on 7/11/2011, 16:52




guardate che l'intervista è già stata postata due volte... è nella sezione media archive
 
Top
Away from me
view post Posted on 7/11/2011, 23:14




ASD Dovrà firmare un altro contratto per fare altri 3 album. :asd:

Diventerà pazza.
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 7/11/2011, 23:38




QUOTE (Away from me @ 7/11/2011, 23:14) 
ASD Dovrà firmare un altro contratto per fare altri 3 album. :asd:

Diventerà pazza.

Come lo sai?
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 8/11/2011, 08:07




CITAZIONE (• Sally • @ 7/11/2011, 16:52) 
guardate che l'intervista è già stata postata due volte... è nella sezione media archive

Ops chiedo venia :( è che credevo fosse una notizia del 7 novembre (visto che ieri è stata postata da EvVille)

CITAZIONE (Lexus Phasm @ 7/11/2011, 23:38) 
CITAZIONE (Away from me @ 7/11/2011, 23:14) 
ASD Dovrà firmare un altro contratto per fare altri 3 album. :asd:

Diventerà pazza.

Come lo sai?

Non sappiamo quanti album comprenda un contratto, ma credo anche io che dovrà firmarne un altro per 3 album :B): e prima lo fa e meglio è per tutti noi, così sappiamo che la signorinella dovrà ancora darci roba con cui sognare! :gnam:
 
Top
Riccardo1
view post Posted on 8/11/2011, 17:44




CITAZIONE (CelticLietus @ 8/11/2011, 08:07) 
Ops chiedo venia :( è che credevo fosse una notizia del 7 novembre (visto che ieri è stata postata da EvVille)

Eh se sono più veloce di EvVille :gne:
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 8/11/2011, 19:22




QUOTE (CelticLietus @ 8/11/2011, 08:07) 
QUOTE (• Sally • @ 7/11/2011, 16:52) 
guardate che l'intervista è già stata postata due volte... è nella sezione media archive

Ops chiedo venia :( è che credevo fosse una notizia del 7 novembre (visto che ieri è stata postata da EvVille)

QUOTE (Lexus Phasm @ 7/11/2011, 23:38) 
QUOTE (Away from me @ 7/11/2011, 23:14) 
ASD Dovrà firmare un altro contratto per fare altri 3 album. :asd:

Diventerà pazza.

Come lo sai?

Non sappiamo quanti album comprenda un contratto, ma credo anche io che dovrà firmarne un altro per 3 album :B): e prima lo fa e meglio è per tutti noi, così sappiamo che la signorinella dovrà ancora darci roba con cui sognare! :gnam:

Ok.

SPOILER (click to view)
Lasciatemi dire che la trovo una cosa cretina.Cioè,va bene per i commercialotti,ma non puoi mettere l'arte sotto contratto o viene fuori una porcheria del cavolo :angry:

 
Top
enricofox
view post Posted on 8/11/2011, 19:39




CITAZIONE
Per la parte da me evidenziata sto VISIBILMENTE sbavandooooooooooooooooo! PROSSIMO ALBUM? UAAAAAAAAAAA

Ci son rimasto anch'io! "Evanescence" mi sapeva tanto di atto finale, ma magari fa come con TOD che era strapresa e poi è entrata in crisi, anche se mi auguro di no.
 
Top
Away from me
view post Posted on 8/11/2011, 19:45




Sì, ma per favore, spero non riesumi lo stile di TOD.
Ok che forse lo sto lievemente rivalutando (solo perché è legato a dei ricordi), però per me è stato un incubo quell'album.
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 8/11/2011, 21:27




Ma che ha che vi fa tanto schifo? :asd:
 
Top
enricofox
view post Posted on 8/11/2011, 21:55




Non fraintendermi io intendevo che c'è il rischio che faccia come nell'era di TOD, dove era molto presa per il nuovo materiale, ma poi quell'entusiasmo le è passato e noi siamo rimasti qui ad aspettare. Anche adesso è piena di entusiasmo e parla continuamente di nuovi progetti, ma vediamo quanto durerà.. L'album di TOD in sè non centra, a me è piaciuto :D
 
Top
Lexus Phasm
view post Posted on 8/11/2011, 23:43




Aaaaaaah :D
 
Top
• Sally •
view post Posted on 8/11/2011, 23:46




CITAZIONE
ma poi quell'entusiasmo le è passato

In che senso? A me non pare proprio
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 9/11/2011, 07:36




Più che passato direi che l'ha portato a rilento... finisce i tour e, anche se stanca, è straeccitata di voler fare un nuovo album. Poi si mette a dormire, a mungere e a mangiare e tanti cari saluti al nuovo album... se vedemo tra 8 anni... :asd:
 
Top
24 replies since 7/11/2011, 12:00   689 views
  Share