Terry lascia gli Evanescence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2015, 11:19
Avatar

valeria 🌻

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Italia

Status:


Su Facebook gli Evanescence fanno sapere che Terry non suonerà più con loro e che al suo posto ci sarà Jen Majura. A me Terry mancherà perché penso che il suo era un suono riconoscibile. Chissà se è una decisione definitiva e chissà perché sono arrivati a questo. Ho notato che lui da mesi non scrive su Twitter. Speriamo non sia successo nulla e che magari ha intrapreso nuove esperienze lavorative.

«We have big news to share.

After 2 albums, countless adventures around the world and on the stage, Terry's time with Evanescence has come to an end. As difficult as that is, we stand unified knowing it's the right thing for all of us. We will ALWAYS love you, Terry, and wish you all the happiness, health, and love in the world!

Now for the exciting part of this announcement: Ladies and gentlemen, meet Jen Majura.

After scouring the globe, I found Evanescence's missing piece in South Germany. She plays like a supervillan, sings like an angel, and laughs like a great friend. We spent a few days together last week in New York sharing eerily familiar life stories, sushi, artistic inspiration, other people's shoes, and SO many laughs! (Yeah, okay, and maybe there were a couple of stiff drinks mixed in there) ;)

We are all so excited to play together this fall and bring the show to a whole new level. CAN'T WAIT! I know you will show her all the love and respect a strong, talented woman deserves. I couldn't be happier to welcome our new sister to the band.

P.S. This is the time to be shouting out setlist requests, we're working on it now ;) Anything is possible! So bring it!!!»
 
Web  Top
-Lost in your lie-
view post Posted on 11/8/2015, 19:31




Sicuramente si sentirà la mancanza di Terry nel gruppo, ormai era un pilastro...
Vorrei sapere più approfonditamente il motivo del suo abbandono, insomma, dopo dodici anni dev'essere per qualche importante causa...
Inoltre mi ha dato un po' di fastidio il fatto che Amy gli abbia dedicato poche righe...
Sì, Terry non aggiorna Twitter da tempo ormai...spero con tutto il cuore che stia bene.

Mah, chissà...questa nuova chitarrista mi ha lasciato sicuramente sconvolta inizialmente...un'altra ragazza nel gruppo sarà strana da vedere, ma le considerazioni finali le faccio dopo i concerti di novembre, per i quali sono parecchio incuriosita.
 
Top
crucifiction
view post Posted on 14/8/2015, 23:24




esatto pienamente d'accordo.....


forse chissa che una chitarrista tedesca non li avvicini all'ambito del gothic europeo...che effettivamente sarebbe un campo ormai da riuscire a sdoganare per gli evane..


magari in vista di un MFVF 20....
 
Top
Athena23
view post Posted on 28/8/2015, 22:55




purtroppo Amy ha liquidato Terry come se fosse stato uno dei tanti che è passato negli evanescence. non sono assolutamente daccordo mi dispiace. e poi lui che molla senza nemmeno dire nulla. lei che praticamente scrive 2 righe senza spiegare praticamente niente su cosa sia successo. apparte presentarsi con un altra donna come chitarrista al posto di terry. x cosa poi?? x 4 date di tour che devi fare fai tutto questo cambiamento. considerando che da quanto si sa Amy non ci pensa propio a fare un nuovo disco con gli EV. quindi xkè fare tutto questo cambiamento? lo trovo assurdo. sicuramente, e spero rilascierà delle nuove canzoni prima di tornare live a novembre. ma sarebbe molto più rispettoso da parte sua nei nostri confronti, sciogliere la band. tanto si sà gli evanescence sono Amy! la stessa amy che tanto amiamo ha portato una band come gli evanescence che praticamente camminavano da soli, allo smembramento di una band forte! e alla distruzione degli evanescence. ovviamente nessuno potrà mai toglierle il posto che lei occupa nel mio cuore sarà sempre lei la mia preferita xkè quando canta mi emoziona. ma devo riconoscere che non ha saputo tenere legata la band tantomeno ha saputo gestirla. è questo è evidente. mi dispiace davvero tanto x terry. xkè se anche lui ha lasciato signiifica che gli evanescence sono diventati solo un nome.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 22:17
Avatar

valeria 🌻

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Italia

Status:


Può darsi che Terry abbia intrapreso altri impegni lavorativi già prima che si sapesse di queste date in Giappone. C'è da dire che stare dietro alle decisioni di Amy non è facile. C'è stato un momento in cui sembrava quasi che non volesse più fare concerti e che gli Evanescence si fossero sciolti per sempre. Adesso vuole fare concerti ovunque e rimettere in piedi la band. Terry che cosa avrebbe dovuto fare nel frattempo? Aspettare mesi e mesi che si decidesse?
C'è da dire che è toccato a lui non essere presente, ma se i concerti fossero stati nei mesi scorsi allora bisognava rimpiazzare il batterista che era impegnato col tour di Vasco Rossi. Così effettivamente non esiste più una band, ma una cantante con dei turnisti anche perché la stessa Jen resta con i piedi per terra e non ha alcuna intenzione di lasciare i progetti a cui stava lavorando in Germania.
 
Web  Top
crucifiction
view post Posted on 1/9/2015, 22:03




ce da dire che è un male che non riguarda solo gli evane ma tutte le band ormai di quella generazione.....che ormai sono solo dei nomi nei fatti...
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 23:13
Avatar

Straight Edge means that i'm drug free,alcohol free,smoke free, and better than you! -CM Punk-

Group:
Member
Posts:
63
Location:
Lecce

Status:


Amy ha sempre fatto così, di cosa ci sorprendiamo?

Scrivo, o meglio torno a scrivere qui solo adesso ma so da agosto quello che è successo alla band nel frattempo.. forse ad Amy si può imputare il fatto di aver cambiato TROPPE volte la conformazione della band, ma ormai questo è successo e succede dappertutto. Mi vengono in mente i casi dei fratelli Cavalera nei Sepultura, o di Scott Weiland con gli Stone Temple Pilots, per citarne solo due fra i più famosi.

Poi è chiaro che mi dispiace per Terry... essendo ancora "piccolo", almeno rispetto a voi, io praticamente gli ev li ho visti crescere con lui all'interno, ma forse è stata davvero una sua scelta.. e se così fosse possiamo farci davvero poco
 
Contacts  Top
crucifiction
view post Posted on 24/1/2016, 14:08




quell epoca ormai e' finita....ma non solo per gli evane ma per tutti...


solo che quanto hanno fatto loro secondo me.....tutti insieme sara sempre irraggiungibile...
 
Top
crucifiction
view post Posted on 24/1/2016, 23:02




ed ecco in azione la nuova arrivata


Video
 
Top
crucifiction
view post Posted on 17/2/2017, 21:55




sara dura comunque rimpiazzare compositivamente Terry


so delle doti ottime di esecutrice di Jen quel che non so è se la sua impronta sara totalmente coerente con cio che gli Ev furono e seppero fare.


Sono certo che lei fara bene...mi domando solo...quanto....in effetti...
 
Top
crucifiction
view post Posted on 24/2/2017, 00:52




L assenza di Terry comunque sara il fattore che incidera' di piu nelle composizioni...
 
Top
10 replies since 8/8/2015, 11:19   203 views
  Share