LA SVOLTA!, leggete tutti per favore

« Older   Newer »
  Share  
Broken
view post Posted on 30/4/2007, 20:22




Salve a tutti...
Non è una buona notizia che vi comunichiamo..vabbè che dipende dai punti di vista!
La situazione è questa: le admin si sono stufate!
Ci annoiamo a frequentare il forum, figuriamoci ad amministrarlo!
Devo dire che mi dispiace moltissimo (e credo anche alla Ele) dover dire questo perchè un tempo ero contentissima di farne parte come utente e poi come mod...ma le cose sono molto cambiate da allora!
Il founder ha completamente abbandonato il forum che vive 'infestato' di nuovi iscritti under 15 che, scusate la franchezza, hanno rotto!
Considerando che siamo arrivate al punto che ogni cosa ci irrita, spesso rispondiamo male e doverci venire, anche se solo ogni tanto, ci pesa...LASCIAMO!

Ora le cose stanno così:
se a qualcuno interessa assumerne l'amministrazione può farsi avanti e noi sceglieremo a chi affidarlo, dopo aver rimosso ogni cosa che ci sembrerà opportuno 'portare con noi'.

Nel caso in cui nessuno si rivelerà interessato o noi non riterremo opportuno affidarlo a chi si è reso disponibile SI CHIUDE!


Un grazie al forum che mi ha fatto conoscere tanta bella gente (che spero di continuare a sentire altrove..anzi ne sono certa!)...
..Ele se ho dimenticato qualcosa intervieni!


Broken e The Evil Fairy
 
Top
^...Christian...^
view post Posted on 30/4/2007, 22:11




Anche se non sono tenuto a rispondere, dato che non partecipo al forum da tempi immemori, mi sento cmq parte di quell "vecchia gurdia" che frequentava il forum da quando aveva soltanto pochi iscritti.... Me ne sono andato per le ragioni che hanno portato alle decisioni delle ad... Appezzo il coraggio di serena che vuole cmq rinnovare, chiudendo un forum che (almeno a mio pensiero) era diventato poco interessato sopratutto a causa di alcuni utenti (non voglio criticare nessuno...

Brave, amate sempre gli eva, ma avete fatto la cosa giusta
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 1/5/2007, 06:03




Oh... avete il mio pieno appoggio per le ragioni da voi stesse elencate... se avete nuovi proggetti saro` felice di darvi una mano, sempre che a voi faccia piacere.

QUOTE
Brave, amate sempre gli eva, ma avete fatto la cosa giusta

Idem..
 
Top
Broken
view post Posted on 1/5/2007, 09:16




Se realizzeremo nuovi progetti sarette prontamente informati!non c'è dubbio alcuno!^^
e grazie per l'appoggio!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/5/2007, 10:44




NO QUESTO FORUM NON PUO' CHIUDERE!

Esso è stato il mio primissimo contatto multimediale evanescente e non può assolutamente sparire!! :cry: , senza contare che è pieno zeppo di roba molto utile alla comunità evanescente del web!

Verissimo che ultimamente è arrivato a livelli da parto (tanto che non lo frequentavo quasi più ma venivo solo a leggere qualcosa ogni tanto), ma chiudere è davvero l'ultima spiaggia... :ph34r:

Sarei interessatissimo a prenderne la gestione, contattatemi via mp, msn, sms, mms (qualcuno qui ha anche il mio num mi sa :lol:), piccione viaggiante e fatemi sapere.


 
Top
Broken
view post Posted on 2/5/2007, 15:41




credo proprio che tu sia il più indicato...cmq nn abbiamo deciso ancora niente
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 2/5/2007, 18:54






---------

Ehm ... non so se posso rispondere comunque ...

Io ho (quasi) 14 anni ... ma non mi sembra di avere fatto post inutili o inappropriati !

Spero di avere capito bene cosa intendevate ... altrimenti SCUSATEMI per l'intervento ...

L'unica cosa è che il primissimo mex mi ha lasciato leggermente confusa .. :huh:
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 2/5/2007, 22:11




Grazie per la fiducia Broken,

cmq non prendertela Amy the Vampire, è un discorso generale e che va avanti da tanto tempo, non è riferito a nessuno in particolare...

 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 3/5/2007, 17:34




si, penso anche io che tu sia la persona più adatta..
 
Top
neverking
view post Posted on 4/5/2007, 13:58




io vorrei...ho molta esperienza..ho creato un forum e ne sono stato il founder...poi l'ho lasciato per gli stessi motivi vostri e ne ho creato un altro..ora sono admin-founder nel secondo e moderatore nel primo che avevo creato...sono bravissimo e potrei rendere il forum veramente interessante...incominciando dalla grafica...ho molto gusto..e sono un ottimo disegnatore grafico...so usare alla perfezione i codici html...tutto..e in + ho molto anzi..forse troppo...tempo libero da dedicarci...se volete io sono disponibile anche xk nel mio forum c'è stato un errore da parte dello staff di forumcommunity e sono andate perse tutte le sezioni..praticamente ora nn mi va + di stare lì...meglio questo!!!allora scegliete me..affidatemelo a me...
grazie
neverking
 
Top
Broken
view post Posted on 4/5/2007, 18:04




mi fa piacere che tu sia così qualificato...magari ti contatto per qualche altro lavoretto ehehehe *___*! devo parlare con la Ele ..vorrei definire la situazione entro stasera!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 4/5/2007, 22:37




fateci sapere, mettete in conto che io frequento il forum dagli albori, che ho conosciuto gli Eva e che sto simpatico ad Amy :P

 
Top
neverking
view post Posted on 5/5/2007, 09:09




si...e mettete in conto che x essere un buon amministratore nn basta conoscere gli eva dal vivo..XD la competizione è ufficialmente aperta! ehehe

a parte gli scherzi fate come volete..
 
Top
Broken
view post Posted on 5/5/2007, 09:50




non basta nemmeno conoscere i codec, anzi la cosa principale è conoscere gli eva ed essere sempre interessati alle novità... e conoscendo darkomo dagli albori di questo forum ho solo certezze sul suo conto!!
e cmq potreste benissimo farlo entrambi!
...non ho ancora beccato la Ele su msn e ieri sera nn c'ero..ma la comuniczione arriverà il più presto possibile!
 
Top
Broken
view post Posted on 5/5/2007, 12:36




bene...dopo le pessime notizie ricevute, (anche se non c'entra niente) vi comunichiamo il nostro verdetto!

il nuovo admin sarà † DarKomoGothic †

le motivazioni sono evidenti: frequenta il forum da prima di me, è un fan accanito, è il primo ad informarsi su ogni novità ed è tanto simpatico ahahhahah
e non ci dimentichiamo che oltre ad aver visto dal vivo Amy ha visto dal vivo me!ahhaha vabbè sto scherzando...

se lui riterrà opportuno potrà scegliere un coadmin...ormai è lui il padorne qui!

quindi...diamo uno sguardo in giro...e poi ti lasciamo il testimone!

ARRIVEDERCI!!!

Broken e The Evil Fairy
 
Top
118 replies since 30/4/2007, 20:22   3361 views
  Share