Rocky commenta la nuova versione di BMTL

« Older   Newer »
  Share  
-Lost in your lie-
view post Posted on 25/8/2017, 20:44




Ecco quello che ha scritto su Facebook l'amarissimo Rocky sulla nuova versione di BMTL... Dopo 10 lunghi anni potrebbe benissimo buttare l'ascia da guerra ;)

Il post è stato poi eliminato

DHmOOuoXoAAUOsf
 
Top
Away from me
view post Posted on 11/9/2017, 16:24




Se Amy gliel'ha combinata grave, non ha motivo di gettare via l'ascia da guerra. Né ora, né mai.
 
Top
-Lost in your lie-
view post Posted on 11/9/2017, 19:35




CITAZIONE (Away from me @ 11/9/2017, 17:24) 
Se Amy gliel'ha combinata grave, non ha motivo di gettare via l'ascia da guerra. Né ora, né mai.

Beh...insomma. Ovviamente sono pareri...noi non sappiamo cosa sia realmente successo...osservando però con occhi esterni si nota solo Rocky che, secondo me, con questo post su Facebook aveva l'intenzione di sminuire la nuova versione di BMTL.. quindi Amy e la band stessa.
Ti linko un topic https://evanescence.forumcommunity.net/?t=6664571 dove si racconta una non tanto simpatica vicenda legata a lui... ;)
 
Top
Seydoor 637
view post Posted on 11/9/2017, 19:45




Sono d'accordo con Lost, non possiamo sapere quello che successe tra loro con esattezza... però quel post mi ha dato l'impressione di una provocazione.
Almeno secondo me.
 
Top
-Lost in your lie-
view post Posted on 12/9/2017, 12:12




Provocatoria senz'altro...è come se avesse scritto: "Guarda qua, spaccia per nuova una cosa già sentita"
Io l'ho interpretata così.
 
Top
4 replies since 25/8/2017, 20:44   98 views
  Share